I Metallica hanno suonato insieme all’ormai famosa scena di Stranger Things in cui Eddie esegue la canzone della band Master of Puppets in un nuovo video.

Nel finale della quarta stagione di Stranger Things, Eddie fa parte del gruppo che si dirige al Sottosopra per affrontare direttamente Vecna. Insieme a Dustin, Eddie escogita un piano per distrarre i pipistrelli nel Sottosopra in modo tale che Steve,.Robin e Nancy possano accedere liberamente alla casa di Victor Creel e attaccare Vecna.

Il diversivo di Eddie vede quest’ultimo suonare Master of Puppets dei Metallica con la sua chitarra, attirando i pipistrelli nella sua roulotte in quello che viene definito.come il “concerto più Metal di sempre“.

Tale sequenza è diventata una delle più iconiche dello show ed è considerata un momento clou dell’intera serie. I Metallica hanno avuto una reazione entusiasta al finale di Stranger Things, elogiando i Duffer Brothers per il mondo in cui hanno utilizzato la musica nello show. Ora, la band mostra ulteriormente il loro apprezzamento mettendo in scena un duetto con Eddie.

Stranger Things e Metallica, il video

Sulla pagina Instagram ufficiale dei Metallica, la band ha pubblicato un video del gruppo che esegue Master of Puppets insieme alla scena della serie. Il post è intitolato “Eddie, questo è per te!” facendo riferimento al tributo di Eddie a Chrissy in Stranger Things. Potete trovare il video in questione qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

L’attore che ha interpretato Eddie, ossia Joseph Quinn, ha rivelato che la scena di Master of Puppets era il suo momento preferito di Stranger Things e ha lavorato molto per imparare la canzone alla chitarra per la produzione. È chiaro che la dedizione e l’impegno di Quinn siano stati.ripagati.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui