venerdì, Giugno 14, 2024

Latest Posts

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, ecco chi comporrà la colonna sonora

Trent Reznor e Atticus Ross, compositori e membri della band Nine Inch Nails, hanno curato la colonna sonora del film d’animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante, come recentemente confermato su Twitter dal regista del lungometraggio, ovvero Jeff Rowe.

La leggenda dello skateboard Tony Hawk, amico di Trent Reznor, si era lasciato sfuggire la cosa durante un’intervista rilasciata al podcast Hank vs Wolf. Dato che ormai il segreto era stato svelato, Jeff Rowe ha deciso di confermare la notizia tramite un tweet:

https://twitter.com/Roweyourboatz/status/1662913517979316225

Beh, dato che il mio eroe d’infanzia Tony Hawk ha fatto trapelare che i miei eroi in ambito musicale stanno lavorando alla colonna sonora del film, posso aggiungere che è assolutamente INCREDIBILE. Esilarante, terrificante, straziante, ricca di suoni che non sapevo esistessero. Non conosco le giuste parole per descriverlo. La amo così tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seth (@sethrogen)

Seth Rogen, uno dei doppiatori, sceneggiatori e produttori del film, ha aggiunto su Instagram quanto segue:

Il processo di creazione è stato elettrizzante e non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere questo film e ascoltare questa incredibile colonna sonora.

Negli ultimi anni, Trent Reznor e Atticus Ross hanno lavorato alla colonna sonora di film come Mank, Bones and All, Empire of Light, la serie TV Watchmen e Soul. Per quest’ultimo i due hanno vinto il premio per la miglior colonna sonora agli Oscar 2021 assieme a Jon Batiste.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2023. Il film presenta nel nutrico cast vocale, oltre al già citato Rogen, anche Micah Abbey, Shamon, Brown Jr., Hannibal Buress, Rose Byrne, Nicolas Cantu, John Cena, Jackie Chan, Ice Cube, Natasia Demetriou, Ayo Edebiri, Giancarlo Esposito, Post Malone, Brady Noon, Seth Rogen, Paul Rudd e Maya Rudolph.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.