giovedì, Giugno 13, 2024

Latest Posts

Taylor Swift: The Eras Tour è il film-concerto con il più grande incasso di sempre

Taylor Swift ha iniziato il 2024 con un altro traguardo storico. Taylor Swift: The Eras Tour, rilasciato nelle sale degli Stati Uniti il ​​13 ottobre, è infatti diventato ufficialmente il film-concerto con il maggior incasso nella storia, con oltre 261,6 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo.

Tale recordo è stato.raggiunto con l’arrivo del film in Cina, cove ha incassato 8,7 milioni di dollari dopo il suo debutto il 31 dicembre. Con tale risultato, Taylor Swift: The Eras Tour ha spodestato il precedente detentore del record, ovvero Michael Jackson’s This Is It, film che nel 2009 incassò 261,2 milioni di dollari in tutto il mondo.

Gran parte del totale può essere attribuito al weekend di apertura da record. Al momento del rilascio The Eras Tour ha incassato 92,8 milioni di dollari in Nord America e 30,7 milioni di dollari a livello internazionale per un totale cumulativo di 123,5 milioni di dollari.

Questi numeri lo rendono il film-concerto con il più grande debutto della storia scalzando Justin Bieber: Never Say Never del 2011,.il quale guadagnò 73 milioni di dollari nello stesso lasso di tempo.

Al botteghino nazionale, invece, è stato il secondo più grande debutto di ottobre dietro Joker del 2019,.il quale al debutto incassò 96 milioni di dollari. Considerando tutti i dati del 2023, Taylor Swift: The Eras Tour ha segnato il settimo weekend d’apertura più grande dell’anno.

Coloro che non sono riusciti a vedere il film nelle sale hanno potuto guardarlo a casa a partire dal 13 dicembre, quando The Eras Tour è stato.rilasciato sulle piattaforme streaming. La versione estesa del film include le canzoni Wildest Dreams, The Archer e Long Live, le quali non erano incluse nella versione originale.

La cantante, nel mentre, riprenderà il suo The Eras Tour il 7 febbraio con quattro concerti al Tokyo Dome in Giappone. In seguito girerà il mondo durante tutto l’anno, e il tour si concluderà a Vancouver nel mese di dicembre.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.