venerdì, Luglio 19, 2024

Latest Posts

Will Smith torna a cantare ai BET Awards 2024

Will Smith ha recentemente partecipato alla cerimonia dei BET Awards 2024 per eseguire il suo singolo appena uscito You Can Make It. Il singolo vede la collaborazione del cantante Fridayy e del gruppo musicale gospel Sunday Service Choir.

Il singolo, pubblicato il 28 giugno, è tratto dal quinto album in studio, Dance in Your Darkest Moments, il quale arriverà a 20 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album, ossia Lost and Found. Prima del rilascio del suddetto singolo, Willi Smith ne ha parlato sul proprio account ufficiale di Instagram tramite un post che recita quanto segue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

In alcuni dei miei momenti più bui, la musica è sempre stata lì per me, per sollevarmi e aiutarmi a crescere. Il mio umile desiderio è che possa fare lo stesso per voi e portarvi tutta la gioia e la luce che meritate.

L’esibizione di Will Smith ai BET Awards 2024 ha visto l’attore all’interno di un braciere di pietra, circondato da vere fiamme, mentre il coro cantava su una piattaforma alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BET Networks (@bet)

La canzone è un inno alla speranza, al ritrovare la forza di lottare e andare avanti dopo aver toccato il fondo. È chiaro che questo brano racconti della situazione vissuta dallo stesso Will Smith. L’attore, durante la cerimonia degli Oscar 2022, diede uno schiaffo a Chris Rock il quale, poco prima, aveva fatto una battuta colorita nei confronti della moglie Jada Pinkett Smith. I rappresentanti dell’Academy, in seguito alla vicenda, decisero di escludere Smith da tutti gli eventi organizzati dall’Academy per i successivi dieci anni.

I BET Awards del 2024 segnano a tutti gli effetti la prima apparizione importante di Smith dopo l’increscioso spettacolo che lo ha visto protagonista agli Academy Awards del 2022. Recentemente l’attore, dopo aver perso numerosi ruoli al cinema a causa proprio dei fatti sopracitati, è tornato al cinema con il film Bad Boys: Ride or Die. È evidente, quindi, che Will Smith stia vivendo una lenta rinascita personale e artistica dopo i fatti di due anni fa.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.