domenica, Giugno 16, 2024

Latest Posts

Zendaya tornerà a fare musica? La risposta dell’attrice

Zendaya ha di recente dichiarato che non esclude la possibilità di rilanciare la propria carriera musicale, un giorno.

La star dei Challengers, apparsa negli ultimi anni anche in franchise come Dune e Spider-Man, è recentemente apparsa al The Jennifer Hudson Show. Durante il talk show in questione, è stato chiesto all’attrice di parlare della sua esperienza da cantante. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Amo la musica e ha rappresentato qualcosa di speciale per me. Entrare nell’industria musicale non ha ucciso del tutto la mia voglia di fare musica, ma credo trasformare questa passione in lavoro non sia stata un’ottima scelta.

Zendaya ha pubblicato il suo primo e unico album omonimo nel 2013 e da allora, a parte alcuni singoli, ha dato priorità alla sua carriera da attrice. Sempre durante il The Jennifer Hudson Show, comunque, Zendaya ha rivelato che, qualora dovesse presentarsi il “momento giusto“, non esclude che un giorno potrebbe nuovamente pubblicare qualcosa in futuro:

Sai, penso che potrebbe succedere qualora dovesse arrivasse il momento giusto. Mi piace fare musica per me stessa, ma non escludo che un giorno potrei far uscire qualcosina. Non impazzite! Vedremo, forse un giorno.

Come detto in precedenza, Zendaya ha pubblicato un solo album e, da allora, ha rilasciato solo singoli in collaborazione con altri artisti. Tra i brani in questione troviamo quelli realizzati con Labrinth, ovvero All for Us e I’m Tired, i quali sono stati realizzati per la colonna sonora della serie TV HBO Euphoria.

Zendaya è attualmente al cinema con il già citato Challengers, film diretto da Luca Guadagnino che vede coinvolti nel cast Josh O’Connor nei panni di Patrick Zweig e
Mike Faist nel ruolo di Art Donaldson.

E voi cosa ne pensate? Saresti felici nel vedere Zendaya pubblicare un nuovo album? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.