lunedì, Marzo 4, 2024

Latest Posts

Zucchero in concerto a Messina, ecco la data dell’evento!

Dopo il grande successo del suo ultimo tour internazionale e dei suoi ultimi due concerti tenutisi alla RCF Arena di Reggio Emilia di fronte a 60 mila spettatori, Zucchero Fornaciari si prepara a tornare nel 2024 negli stadi italiani con l’Overdose D’Amore World Tour. Zucchero Messina

Il tour farà tappa il 27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina (unica data del Sud Italia) e il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Per quanto concerne la data del tour che vedrà Zucchero cantare davanti al pubblico messinese, il Sindaco della città Sindaco Federico Basile e l’Assessore agli Spettacoli e Grandi eventi Massimo Finocchiaro, in un comunicato, hanno dichiarato quanto segue:

La città di Messina è felice di poter ospitare Zucchero, in concerto allo stadio Franco Scoglio, unica tappa per il sud Italia del bluesman emiliano. Siamo certi del grande momento di musica e di spettacolo con un artista di grande levatura.

È l’intendimento di questa Amministrazione dare attuazione al piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi, attraverso occasioni significative come questa, tra le più interessanti ed attese del panorama musicale nazionale ed internazionale

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali. Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’Overdose D’Amore World Tour.

Rimanendo in tema, il 23, 24 e 25 ottobre verrà.proiettato nei cinema il film documentario Zucchero – Sugar Fornaciari di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano.

Il film documentario, che verrà presentato in anteprima alla 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre, racconta la vita dell’artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici.

Il film è una produzione K+, in collaborazione con Adler Entertainment ed Ela Film, ed è distribuito da Adler Entertainment. RTL 102.5 è la radio ufficiale del documentario. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale:

È possibile acquistare le prevendite e consultare l’elenco delle sale che proietteranno il film documentario tramite il sito zucchero.alcinema.it.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.