Home News Tutti gli album più attesi in uscita a maggio

Tutti gli album più attesi in uscita a maggio

432
0
CONDIVIDI

Siete sempre alla ricerca di nuova musica da ascoltare? volete sapere prima di tutti i prossimi album in uscita? Siete nel posto giusto. Oggi vi parliamo dei titoli dei dischi più attesi che usciranno in questo mese di maggio. Uscite dischi maggio

Tutti i titoli Uscite dischi maggio

4 maggio All theTime dei The Temptations

Uscite dischi maggio

Esistono dal lontano 1960 e non producevano un nuovo album in studio dal 2010. I Temptations sono un gruppo musicale vocale composto da cinque cantanti statunitensi che, rifacendosi alla musica gospel, hanno fondato il cosiddetto genere Detroit Sound, cioè una fusione di R&B e rock psichedelico californiano.

All’interno dell’album sono presenti cover di grandi successi pop degli ultimi anni come ad esempio Stay With Me di Sam Smith.

11 maggio Tranquility Base Hotel & Casino degli Arctic Monkeys

Uscite dischi maggio

Il momento è finalmente arrivato per tutti i fan delle Scimmiette Artiche, dopo l’enorme successo di AM del 2013, da dove sono usciti singoli come Do I Wanna Know? e R U Mine?, sono pronti per l’uscita di questo nuovo disco. La band vuole tenere tutti sulle spine fino alla data di uscita, dato che non è uscito nessun singolo in anteprima.

11 maggio Bitten by the Devil di Emma Morton & The Graces

Uscite dischi maggio

Se avete sempre seguito X-Factor probabilmente vi ricorderete Emma Morton che partecipò nel 2014. Lei è una scozzese trapiantata in Toscana, qui in Italia ha potuto coltivare la sua passione per il jazz conoscendo artisti nostrani del genere come Luca Giovacchini e Piero Perelli con cui è nato il progetto EMMA MORTON AND THE GRACES.

11 maggio Notti Brave di Carl Brave

Uscite dischi maggio

Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, è pronto per un album da solista dopo il grande successo del duo con Franco 126. I due hanno ottenuto subito successo con il loro primo album Polaroid pubblicato con, l’ormai cult, etichetta indipendente Bomba Dischi. Uscite dischi maggio

18 maggio And Justice for None dei Five Finger Death Punch

Uscite dischi maggio

Soldati metal, a rapporto! Sta per uscire il nuovo album a distanza di tre anni dall’ultimo. Questo settimo album è stato anticipato da due singoli: Fake e Sham Pain. Il titolo dell’album sembra essere un chiaro richiamo al più conosciuto lavoro dei Metallica …And Justice For All. Se non vi piace la gente che “urla” mentre canta lasciate perdere.

18 maggio Parts of Life di Paul Kalkbrenner

Uscite dischi maggio

Uno dei pilastri della musica elettronica sta per uscire con questo album che contiene tante idee originali che rispecchiano la forte personalità dell’artista tedesco. Il disco sarà composto da 15 tracce, che non porteranno un titolo vero e proprio ma bensì si presenteranno come una sorta di elenco numerico stilato durante la loro produzione.

L’altra idea è quella di legare cinema e musica. Poco tempo fa Kalkbrenner ha composto una trilogia di videoclip delle canzoni molto particolari, che nell’insieme potrebbero essere paragonati ad un corto metraggio. Uscite dischi maggio

25 maggio Evergreen di Calcutta

Uscite dischi maggio

Dopo il successo assurdo di Mainstream, Calcutta, ormai icona di quell’ indie che va tanto adesso, sta per far uscire il suo secondo album.

In copertina ci sarà Edo in mezzo a un gregge di pecore, su un prato verde. Pare che questo sarà un disco più suonato dell’altro, più pop, più antico, più classico.

Continuate a seguirci su Musicaccia e sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO