martedì, Aprile 23, 2024

Latest Posts

Nile Marr al centro Zō: tutto pronto per il live!

Domani 7 aprile il cantautore inglese Nile Marr approderà da Zō centro culture contemporanee per suonare le canzoni del suo nuovo album Lonely Hearts Killers. nile marr centro zo

Nile Marr

L’artista inglese, figlio di Johnny Marr ( chitarrista degli Smiths), a soli 31 ha già una carriera da invidiare!  Dopo aver fatto parte di un trio chiamato Man Made, ha pubblicato il suo album di debutto indie- rock da solista Are You Happy Now? nel 2020. Inoltre fa parte dell’orchestra del compositore tedesco due volte premio Oscar Hans Zimmer. Nel 2023 il giovane cantautore torna con il secondo album da solista Lonely Hearts Killers.

Lonely Hearts Killers

È il secondo album da solista di Marr contiene 11 tracce. Lo stile dell’album è indie rock tra i temi dell’album troviamo l’amore e l’esistenza umana.

L’artista ha dichiarato a proposito dell’album:

“Volevo che questo fosse diverso dal mio album precedente. Le canzoni uscivano più velocemente e l’ho registrato per lo più di notte al Mill, ho solo cercato di seguire l’atmosfera della tarda notte”.

“Sono tornato ad ascoltare tutte le band che mi hanno fatto venire voglia di scrivere canzoni in primo luogo, come i Lilys e Neil Finn. Immagino che l’intero album stesse cercando di concentrarsi sulla scrittura delle canzoni, e poiché non potevo suonare dal vivo durante il lockdown mi sono concentrato di più sulla scrittura delle canzoni piuttosto che su ‘so che funziona ai nostri spettacoli dal vivo’, quindi sento che questo è diverso dal mio album precedente”. nile marr centro zo

Ecco la tracklist dell’album: 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.