domenica, Maggio 26, 2024

Latest Posts

Blow Rock: una sorpresa per l’ultima data invernale all’Ice Club!

Il Blow Rock è pronto a farvi scatenare per l’ultima data invernale all’Ice Club! Dopo il Nirvana Tribute, il team dell’evento è pronto per un’altra sorpresa. blow rock catania aprile

Il 15 aprile presso l’Ice Club si terrà la  prossima data dell’evento più Rock di Catania.  Il team Blow Rock non si è fatto trovare impreparato ed ha pensato ad una sorpresa per voi, infatti la special guest della serata sarà Cristina Scabbia voce storica dei Lacuna Coil. Chiaramente l’insegna della serata sarà dettata dall’ormai re della serata, cioè il dj set proposto da Maurizio Di Stefano, Giorgio Di Mauro, Marco Di Mauro, a cui parteciperà anche la special guest.

Ticket:
10 Euro direttamente in cassa la sera dell’evento
7 Euro per i possessori della Blow Card per tutta la notte
7 Euro per tutti coloro arrivano entro le 23:30

blow rock catania aprile
blow rock catania aprile

Cristina Scabbia

94esima voce metal migliore di sempre secondo la rivista Hit Parades, Cristina Scabbia nel 1996 inizia il proprio viaggio musicale come cantante con i Lacuna Coil. La band italiana, gothic metal, alternative metal, ha riscosso successo in Europa e negli Stati Uniti. 10 gli album in studio della band e oltre due milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tra questi  citiamo Comalies con cui i Lacuna Coil entrarono al 178º posto della classifica Top 200 stilata dalla rivista statunitense Billboard e  Karmacode, che raggiunse la posizione n° 28 della Top 200 di Billboard e la posizione n° 1 della Top Independent Album. Con il singolo Enjoy the Silence, cover del brano dei Depeche Mode, si classificarono al primo posto nella MTV Top 100 del 2006. blow rock catania aprile

La loro carriera si arricchisce di molti tour internazionali negli Stati Uniti, in Canada, in Europa, in Giappone, Australia, che hanno riscosso un gran successo. Inoltre la band ha avuto molte occasioni di esibirsi in festival dal prestigio internazionale, e si è esibita ben due volte all‘Ozzfest, la seconda insieme a Ozzy OsbourneSystem of a Down e DragonForce.

Cristina Scabbia inoltre ha un personale canale twitch in cui risponde alle domande dei fan. Nel 2020 partecipa sul canale Twitch di LuccaComicsAndGames alla serie di tre puntate di RPG Night Live #DonatoriDiRuolo. Nella medesima piattaforma è stato presentato il brano “Start again“, nato dalla collaborazione con Mark The Hammer.

Nel 2018 è stata giudice di The Voice of Italy.

Noi di Musicaccia saremo presenti all’evento. Speriamo di incontrarti lì!

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.