venerdì, Giugno 21, 2024

Latest Posts

The Weeknd: nuovo singolo con Ariana Grande!

Grandi notizie per i fan di The Weeknd: pare che sia in arrivo un nuovo duetto con Ariana Grande. The Weeknd nuovo singolo

L’anteprima sui social

La comunità del web è in fermento a causa dell’ultimo post su Instagram di Ariana Grande. La cantante americana ha condiviso sul suo profilo ufficiale un video che la ritrae in studio di registrazione. Davanti a lei, un computer e un programma di montaggio audio. Cuffie alle orecchie, la cantante esegue alcuni versi e si dedica alla produzione: Grande è infatti una produttrice, oltre che una stimatissima cantante. In sovrimpressione la didascalia: «Ho scritto e registrato un verso per il mio amico, dopo 14 ore sul set». Ricordiamo infatti che la cantante di One Last Time sin dagli albori affianca la carriera di attrice a quella musicale e al momento è impegnata nelle riprese del film Wicked: Part One, diretto dal coreografo Jon M. Chu e previsto per il 2024.

Die For You? 

Pare proprio che la canzone per cui Ariana Grande ha scritto il suo verso sia Die For You, uno dei più grandi successi di The Weeknd, estratto dall’album Starboy. I due sono infatti amici di lunga data e in passato hanno collaborato più volte. Impossibile non ricordare il remix di Save Your Tears del 2021 o, andando ancora più indietro, Love Me Harder, singolo estratto dall’album My Everything di Ariana Grande del 2014. Del resto, lo stesso The Weeknd ha ripostato il video dell’amica e collega, sul suo profilo Instagram. Insomma, pare che i rumor siano confermati.

The Weeknd: nuovo singolo questa settimana?

Non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale dai due cantanti, ma voci di corridoio vogliono che il remix sia pubblicato venerdì 24 febbraio. È infatti solito delle major pubblicare singoli e album di venerdì, per agevolare la performance nella Billboard Hot 100, la classifica statunitense delle vendite e stream dei brani su suolo americano. Ciò che possiamo considerare certo è che il remix di Die For You sarà una hit. Infatti, dopo la pubblicazione dello snippet di Ariana Grande, i due artisti sono andati istantaneamente in tendenza su tutti i social. Su Twitter, “Ariana Grande” è salita al primo posto tra gli argomenti in tendenza, mentre TikTok inizia già a brulicare di cover, mashup e altri video fan-made. Senza contare il milione di like ricevuti in poche ore dalla cantante di Positions. Non ci resta che aspettare!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.