mercoledì, Aprile 24, 2024

Latest Posts

“Che fine ha fatto?” dopo le Destiny’s Child chi ha fatto successo?

Nate a Houston nel 1990, le Destiny’s Child arrivarono al successo dopo lo scioglimento delle Girl’s Tymedestiny’s child gruppo

Durante tutta la loro carriera il gruppo ha venduto più di 60 milioni di dischi e si è conquistato il titolo di miglior gruppo degli anni 2000. La sua vita non fu longeva, il gruppo si sciolse ufficialmente nel 2003 con soli due live alle spalle e 9 album.

destiny's child gruppo

Il gruppo era formato da Beyoncé, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett, ma dopo due album e nove anni, si sciolse.  destiny’s child gruppo

Hanno segnato gli anni 90 e in particolare hanno dato vita al fenomeno “girl power”, insomma donne forti, belle e che nella società si fanno valere.

Dopo lo scioglimento, il gruppo non si perse d’animo e il papà di Beyoncè sostituì LaTavia Roberson e LeToya Luckett con  Michelle Williams e Farrah Frankin.

Dopo cinque mesi Farrah mollò la band e le Destiny’s Child si trasformarono in un trio che andò avanti a suon di successi fino al completo scioglimento.

destiny's child gruppo

Che fine hanno fatto?

LaTavia dopo aver fondato le Anjel insieme a LeToya, anche questo ebbe poca via, lasciò la musica e tentò una carriera nel cinema, collezionando però diversi insuccessi che le causarono problemi legati all’alcol.

destiny's child gruppo

LeToya ha pubblicato invece ben  tre dischi, ottenendo un buon successo e iniziando una carriera come solista. Ma non solo, si è dedicata al mondo della moda ha addirittura ha aperto alcune boutique di abbigliamento a Houston.

Anche Farrah Franklin tentò la carriera di attrice ma non andò bene. Nell’aprile del 2011 venne arrestata per disturbo alla quiete pubblica.

Attualmente…

Senza dubbio la carriera dopo il gruppo più luminosa è quella di Michelle Williams. Oggi lavora in diversi musical, canta, balla, produce programmi, conduce show e ha recitato in vari film.

Insieme a quella di Beyoncè che non vede resa dal 2003 da quando la cantante ha intrapreso la carriera da solista. Non solo canto ma anche ballo e recitazione, insomma è una donna multitasking e dal talento incredibile. Alle spalle ha ben 20 album e 6 raccolte.

Non tutti sono riusciti a trarre del beneficio (artistico si intente) dallo scioglimento del gruppo, peccato avremmo sicuramente ascoltato buona musica sicuramente!

destiny’s child gruppo

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.