martedì, Aprile 30, 2024

Latest Posts

Irama senza freni: in arrivo una sorpresa per i suoi fan

Un’estate un po’ turbolenta quella di Irama, dovuta agli screzi e alla querelle avuti con il suo ormai ex manager Francesco Facchinetti.Irama cambiamenti

Un argomento su cui il giovane cantante non ha mai voluto indugiare oltre parlandone sui social, anche perchè non ama spiattellare la sua vita ai quattro venti.

Irama cambiamenti

Quando Irama decide di affidarsi ai social lo fa solo per parlare di quello in cui è davvero bravo (si veda il successo di Nera e Arrogante per due estati consecutive), della sua musica.

Novità in arrivoIrama cambiamenti

Proprio in questi giorni si è affidato alle Instagram stories per aprirsi un po’ con i fan riguardo a un episodio passato, ma soprattutto per comunicare che ci saranno importanti novità per loro in arrivo.

“La verità è che non amo i social. Cioè, non fraintendete, amo sapere che dall’altra parte di questo piccolo schermo ci sono un sacco di voi; voi che riempite i miei tour, voi che iniziate a fare la fila dalle 6 di mattina per un concerto che inizia alle 22, solo per me, assurdo!”.

Poi il riferimento a qualcuno, una ragazza vicino a lui ma che non ha saputo credere in lui, nei suoi sogni, in quello che desiderava di fare:Irama cambiamenti

“L’avesse saputo lei, che continuava a dirmi che non avrei combinato niente nella vita perché ‘dormivo sopra il banco sognando una vita unica’ e la notte fino alla mattina del giorno dopo mi rinchiudevo nel c…o a scrivere canzoni per non svegliare tutti. E ovviamente svegliavo tutti comunque”.

Qualcosa sta cambiando

Irama nel suo sfogo torna a concentrarsi su di lui e si sofferma sul fatto che questo è per lui un periodo di cambiamenti, di evoluzione (forse per la sua musica?):

Irama cambiamenti

“Sto passando un periodo particolare. Un periodo di cambiamenti, non ho paura dei cambiamenti. Cambiare significa crescere, evolversi. È naturale, e la musica non è uno stupido hobby o qualcosa che mi piace fare, è la mia vita. Tutta la mia vita. E nella vita è biologicamente inevitabile avere un cambiamento per questo per me lo è anche nella musica”.

Alla fine l’annuncio di qualcosa di importante in arrivo: “Comunque dicevo: no, non amo i social, a volte mi fa impazzire l’idea di dover aggiornare costantemente e metodicamente un social network, un po’ come se dovessimo mantenere viva la nostra esistenza, c’è così poca arte in questo”.

“Ma comunque amo l’idea che voi stiate aspettando qualcosa da me. E quel qualcosa sta arrivando, datemi solo il tempo di bermi qualcosa e buttarlo giù con tutta la verità e la spontaneità che ho nella testa. A chi ci sarà sempre”.Irama cambiamenti

Che novità avrà in serbo il giovane Irama? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.