martedì, Aprile 30, 2024

Latest Posts

Coronavirus: ecco la lista dei concerti annullati ad aprile (aggiornamento)

Concerti annullati e organizzazione Coronavirus concerti annullati aprile

Dardust ha annunciato le nuove date riprogrammate del tour nei club legato al suo album “S.A.D. Storm and drugs”: la tournée ripartirà il 5 novembre da Milano, per poi fare tappa a Torino, Roma, Bruxelles, Parigi e Madrid. Qui tutti i dettagli.Coronavirus concerti annullati aprile

In ottemperanza alle norme vigenti per combattere l’emergenza sanitaria, il concerto di Auroro Borealo previsto per il 16 aprile ai Magazzini Generali di Milano è rimandato al 3 dicembre, sempre nella stessa venue. I titoli di ingresso già acquistati sono validi per la nuova data; i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Arezzo Wave in Paris rimandato

Lo staff dell’Arezzo Wave In Paris ha fatto sapere che la manifestazione originariamente prevista per il 2 e 3 aprile nella capitale francese si terrà invece, in linea con i provvedimenti che a livello mondiale stanno cercando di contenere l’ulteriore diffusione del COVID-19, il prossimo autunno, in date ancora da definire. Rende noto la Fondazione Arezzo Wave Italia per voce di Mauro Valenti, a proposito della rassegna che conta in cartellone i nomi di Enrico Nigiotti, La Rappresentante di Lista, La Municipàl e La Scapigliatura:

“In questo contesto di emergenza mondiale, gli eventi dal vivo devono fermarsi. È nostra responsabilità garantire le condizioni di sicurezza di chi ci segue e di tutti gli addetti ai lavori. Rimaniamo comunque a fianco dei giovani musicisti, della creatività e del comparto musicale italiano che la crisi legata al virus sta mettendo a dura prova. È per questo che siamo già al lavoro con i partner francesi, come Lollypop Communication, per recuperare le serate in ottobre. Sarà una grande festa di cui comunicheremo le date ufficiali appena possibile, di concerto con le istituzioni e nel rispetto dei provvedimenti governativi.”

Tour rimandato

Il tour americano di Michael Franti con gli Spearhead inizialmente previsto per aprile 2020 è stato spostato a ottobre, facendo slittare di conseguenza i concerti europei ad inizio 2021. L’unica data italiana di giovedì 15 ottobre è stata rinviata a lunedì 1° febbraio 2021, sempre all’Alcatraz di Milano. I biglietti già emessi saranno ritenuti validi  per il nuovo concerto.

Marco Masini riorganizza il tour

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour teatrale di Marco Masini, inizialmente previsto per questa primavera.

Coronavirus concerti annullati aprile

Questo il nuovo calendario del tour:

20 settembre – VERONA – Arena

24 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 15 maggio)

25 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 16 maggio)

2 ottobre – TORINO – Teatro Colosseo (recupero del 9 maggio)

8 ottobre – ZURIGO – Kaufleuten Club (recupero del 15 aprile)

9 ottobre – LIEGI – Forum de Liège (recupero del 4 aprile)

10 ottobre – MONS – Théâtre Royal de Mons (recupero del 3 aprile)

13 ottobre – BOLOGNA – EuropAuditorium (recupero del 30 aprile)

14 ottobre – VENEZIA – Teatro Goldoni (recupero del 12 maggio)

18 ottobre – GENOVA – Politeama Genovese (recupero del 19 maggio)

27 ottobre – PARMA – Teatro Regio (recupero del 18 maggio)

28 ottobre – BRESCIA – Dis_Play (recupero del 25 aprile)

7 novembre – ASSISI – Teatro Lyrick (recupero del 29 aprile)

8 novembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 24 maggio)

13 novembre – LECCE – Teatro Politeama Greco (recupero del 22 maggio)

24 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (recupero del 16 aprile)

25 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (recupero del 28 maggio)

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Mancinelli di ORVIETO (concerto inizialmente previsto l’8 aprile), al Teatro delle Muse di ANCONA (concerto inizialmente previsto il 18 aprile) e all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (concerto inizialmente previsto il 2 maggio).

 

Coronavirus concerti annullati aprile

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.