mercoledì, Luglio 24, 2024

Latest Posts

Cinque cantanti che hanno interpretato sé stessi in una serie TV

Molti cantanti, nel corso degli anni, si sono affacciati anche al mondo della recitazione, interpretando ruoli originali in diverse serie TV. Alcuni però si sono divertiti ad apparire come cameo interpretando loro stessi piuttosto che personaggi originali. La cosa che ha dato vita a episodi memorabili e divertenti che ancora oggi sono ricordati con affetto sia dai fan dell’artista che da quelli della serie TV che lo ha visto apparire. Cantanti attori serie

Chris Martin in Modern Family

Cantanti attori serie TV

Chris Martin dei Coldplay è apparso in diversi programmi televisivi nei panni di sé stesso nel corso degli anni. Oltre a doppiare sé stesso nella serie animata The Simpsons, Chris Martin è apparso anche in Curb Your Enthusiasm, Extras e Modern Family. Quest’ultima vede la presenza di numerosi cameo di celebrità e quello di Martin, nell’episodio Brushes with Celebrity, è uno dei più memorabili. L’episodio in questione, inoltre, termina con il frontman dei Coldplay cantare una canzone per Phil (Ty Burrell), uno dei personaggi protagonisti della sitcom.

Adele in Ugly Betty

Cantanti attori serie TV

Nel 2009 Adele è apparsa in un episodio di Ugly Betty cantando Right As Rain dal suo album di debutto 19. L’episodio che l’ha vista apparire, In The Stars, ha ricevuto diversi elogi proprio per merito del suddetto cameo, questo in un periodo nel quale la fama di Adele non era ancora esplosa a livello internazionale. Nonostante Ugly Betty abbia avuto degli alti e bassi, questo episodio e il cameo di Adele sono considerati tra i migliori momenti della serie.

Britney Spears in Glee

Britney Spears Glee

Britney Spears è apparsa in numerosi show televisivi nel corso degli anni interpretando ruoli originali in sitcom come How I Met Your Mother Will & Grace. La cantante e attrice è anche apparsa nei panni di sé stessa in diverse occasioni, come in Jane the Virgin, in Sabrina, vita da strega e in Glee. In quest’ultima vediamo Britney apparire nei panni di se stessa nell’episodio intitolato Britney/Brittany. Il personaggio di Brittany (Heather Morris) ha allucinazioni mentre è dal dentista e Britney Spears appare nei sogni della ragazza.

David Bowie in Extras Cantanti attori serie

Cantanti attori serie TV

Extras era una sitcom britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant che è andata in onda per due stagioni nel 2005 e nel 2006. La serie ha visto numerosi cameo di attori famosi che apparivano nei panni di sé stessi tra cui Patrick Stewart, Ben Stiller e un giovane Daniel Radcliffe. Nella suddetta sitcom sono apparsi anche numerosi cantanti tra i quali troviamo David Bowie. L’iconica leggenda incontra Andy (Ricky Gervais) e si prende gioco di lui con una canzone improvvisata.

Sting in Only Murders in the Building

Only Murders In The Building Sting

Tra le apparizioni di cantanti nei panni di sé stessi più divertenti in assoluto è impossibile non citare quella di Sting in Only Murders in the Building, serie comedy che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Nella serie Sting interpreta una versione stereotipata di sé stesso ed è uno dei sospettati dell’omicidio di Tim durante le indagini dei tre protagonisti.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.