venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Amici 17: “cambio di programma” per il talent di Maria De Filippi

Cambio di programma per la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Questa volta la semifinale di Amici andrà in onda domenica 27 maggio 2018 per lasciare spazio alla finale di Champions League. amici nuova programmazione

La diretta di Amici cambia giorno amici nuova programmazione

E’ la produzione del talent a darne l’annuncio durante la scorsa puntata. I pochi concorrenti rimasti si stanno preparando per la finale ormai vicinissima. Tra meno di due settimane conosceremo il nome del vincitore di questa diciassettesima edizione, la più polemica e turbolenta fino ad ora.

I concorrenti rimasti in gara sono: Irama, Emma, Carmen, Einar e Lauren che nella scorsa puntata è stata proclamata vincitrice della categoria ballo.

amici nuova programmazione

“Attenzione: la settimana prossima Amici andrà in onda di domenica alle 21.10” l’avviso lanciato dai produttori del talent. Il sabato è stato lasciato alla Champions League: si tratta del tanto atteso match Real Madrid – Liverpool. In seconda serata seguirà lo speciale Champions League dedicato al vincitore della coppa.

Ma a che punto siamo? amici nuova programmazione

Facciamo un reso conto della scorsa puntata per arrivare preparati alla semifinale di Domenica.

La scorsa puntata è iniziata con il testa a testa tra i due ballerini rimasti in gara: Bryan della squadra dei bianchi e Lauren della squadra dei blu per stabilire il vincitore della categoria ballo.

I due ballerini hanno proposto alcune bellissime coreografie, alcune accompagnate da due ospiti importanti: Massimo Ranieri ( che ha accompagnato Lauren con la sua ” Perdere l’amore”) e Al Bano ( che ha accompagnato Bryan con “Nel Sole”).

Con cinque voti contro tre ha vinto Lauren e di conseguenza Bryan è stato eliminato. Successivamente è iniziata la sfida tra le due squadre che ,per questa puntata, è stata doppia.

La prima sfida è stata vinta dalla squadra bianca, grazie alle vittorie di Irama (con “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti) su Einar (che ha invece cantato “futura” di Lucio Dalla) e dello stesso Irama (con il suo inedito “Che ne sai”) contro una coreografia di Lauren.

Biondo ed Emma hanno duettato con Fedez su “Cigno nero” contro Carmen e Einar che hanno duettato con J-Ax su “Maria Salvador”. La squadra bianca ha ottenuto più voti da parte del pubblico da casa.

I blu, quindi, sono finiti tutti a rischio eliminazione ed è stato aperto un televoto per scegliere chi salvare dalla fase di eliminazione tra i tre concorrenti della squadra bianca: i due più votati sono stati Irama e Biondo, dunque Emma è finita a rischio eliminazione.

La commissione ha dovuto scegliere chi salvare tra i due e ha scelto di salvare Irama. La seconda sfida a squadre è stata invece vinta dalla squadra blu, grazie alle vittorie di Carmen.

A seguito delle sfide successive la commissione ha dovuto decidere chi eliminare e questa volta è stato Biondo a doverci salutare definitivamente.

amici nuova programmazione

La finale si avvicina amici nuova programmazione

La prossima puntata sarà la semifinale che stringerà sempre di più il campo. Il vincitore di Amici è tra loro, chi sarà?

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

 

 

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.