venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Benji ha trovato l’amore: la fortunata è Bella Thorne

Già da tanto tempo iniziavano a circolare voci che Benjamin Mascolo e Bella Thorne avessero una relazione! I due infatti sono stati beccati insieme in più di un’occasione.Benji fidanzata

La prima volta risale ad aprile in California, in occasione della seconda settimana del Coachella, uno dei più grandi e conosciuti Festival musicali nel mondo.

Benji fidanzata

Qui l’attrice e il cantante sono stati fotografati insieme dai paparazzi mentre si scambiavano dolci effusioni, baci, coccole e carezze. Atteggiamenti che in un ambiente pieno di persone non sono passate inosservate.Benji fidanzata

Ma un avvicinamento trai due c’era già stato nel 2016, quando i due hanno iniziato a seguirsi sui social scambiandosi diversi like e commenti.

La confermaBenji fidanzata

Le voci su una loro relazione si erano infittite sempre di più, ma nessuno di loro aveva fatto dichiarazioni a riguardo smentendo o confermando, fino a questo momento!

Infatti Benji ha ufficializzato la sua relazione con l’attrice bella Thorne attraverso Instagram, pubblicando una foto che li ritrae insieme.

La foto vede i due sorridere insieme, con Benji che fa una linguaccia e tiene un braccio attorno alla vita della fidanzata Bella Thorne.

Benji fidanzata

La foto ha fatto immediatamente il giro del web, ottenendo un grande numero di like e commenti. Non è mancato nemmeno il commento ironico dell’inseparabile Federico Rossi, che si è sentito un po’ messo da parte: “Pensavo che mi amassi” e poi con “Ma quanto siete fighi”.

Ti lascio per Benji

L’attrice Bella Thorne, prima cadere tra le braccia di Benji, era fidanzata da due anni con Mod Sun. Una relazione un po’ particolare la loro, dal momento che avevano ammesso di aver sperimentato una relazione a triangolo amoroso con la blogger Tana Mongeau. Infatti la Thorne ha da sempre ammesso di essere bisessuale e di essere attratta sia da donne che d uomini.

La relazione poi non andò a buon fine e Bella annunciò la fine della loro storia con un post su Instagram: “Ti amerò per sempre. Tutte le cose belle devono avere una fine”.Benji fidanzata

Secondo molti l’attrice avrebbe lasciato il vecchio fidanzato non per una crisi d’amore, ma a causa di Benji che avrebbe catturato il suo cuore.Benji fidanzata

Sarà una storia destinata a durare o sarà l’ennesima storia di una stagione e via? Intanto Benji si gode insieme al suo caro Fede il successo della nuova hit estiva “Quando e dove”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.