Home Gossip Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

357
0
CONDIVIDI
Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

L’uragano Irma, del settembre scorso, è stato il più potente uragano Atlantico a colpire gli U.S.A. Ha causato danni diffusi durante tutto il suo percorso, in particolare nelle isole nord-est dei Caraibi.Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Cosa resta dopo l’uragano Irma.

Con Irma almeno un terzo delle abitazioni coinvolte nell’uragano sono rimaste senza corrente elettrica per diverso tempo. Irma ha causato la morte di centinaia di persone tra Cuba e numerose altre isole dei Caraibi. Molte delle terre distrutte dall’uragano sono mete piuttosto ambite dal turismo per le loro spiagge e i lussuosi hotel e resort costruiti lungo le coste rasi ormai al suolo.

L’iniziativa di Queen B.Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Beyoncé dopo la nascita dei suoi gemellini entra in campo per sbaragliare tutta la concorrenza e riqualificarsi, come regina del pop e lo fa con un’iniziativa davvero molto importante.

Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Con il nuovo remix di “Mi Gente”, Beyoncé manda un messaggio di speranza e d’amore alle popolazioni tormentate dagli uragani degli ultimi mesi.

Non si tratta proprio di una nuova canzone, ma non per questo il suo significato ha meno valore. Beyoncé ha appena rilanciato un remix tutto speciale di “Mi Gente”, in featuring con gli autori J Balvin e Willy Williams.

Il motivo?  Aiutare Porto Rico, il Messico e le isole caraibiche colpite dagli uragani di questa terribile stagione.

«Donerò tutto il mio ricavato di questa canzone ad associazioni dedicate ad aiutare le persone vittime dell’uragano a Porto Rico, in Messico e tutte le altre isole dei Caraibi,». Dice Queen B orgogliosa della sua scelta.Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

Beyoncé e il grande gesto di solidarietà

 

 

LASCIA UN COMMENTO