Bieber, Gomez, The Weeknd è il nuovo triangolo amoroso di cui si parla sui tabloid americani. Ecco perchè ce ne frega veramente poco di loro.Bieber Gomez matrimonio

L’epoca d’oro delle pop star è finita.Bieber Gomez matrimonio

Con il termine pop star non intendiamo le VERE pop star, ovviamente, come Micheal Jackson o Madonna.

Quelle che rendevano grande la musica internazionale, sono scomparse già molto prima dei talent e prima che il mercato musicale fagocitasse tutto ciò che si può riprodurre in serie.

Con Bieber si inaugura invece la serie di teenage pop star, che fanno più successo per la loro vita sociale e privata più che per la qualità intrinseca delle loro canzoni.

Tutto della loro privacy diventa mitizzato, prendendo una piega prettamente favolistica.

Non stupisce dunque che la storiella d’infatuazione tra Bieber e la Gomez, nata da giovanissimi, si sia trasformata e sia stata rimaneggiata dai fan in questo grande idillio d’amore.

La favola racconta del loro amore ostacolato da vari problemi.
Questi portano lei ad allontanarsi dal principe azzurro con la chioma a testuggine, perchè tentata dal “brutto e cattivo” The Weeknd.Bieber Gomez matrimonio

Da qualche settimana si sta scrivendo quello che sembra essere il lieto fine: i due si reincontrano, scatta l’amore e il magico bacio che risolve tutto.

Come riferisce una fonte a Us Weekly, Bieber “Sta cambiando per renderla felice, il che li rende entrambi felici e vuole sposarla”.

“Selena ha ricevuto critiche dai suoi, ma ha ribadito che vede Justin davvero cambiato questa volta. I suoi amici e la famiglia si fidano del suo giudizio. Per ora sono felici di vederla così felice. ”

Bieber Gomez Insieme

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque?

Che in realtà la principessa abbia avuto gravi problemi di droga perchè il principe non era poi così buono e tenero, nessuno sembra farci caso.

Che poi lei stia tradendo il nuovo compagno per tornare dal vecchio caro Bieber contro il consiglio di tutti i suoi cari, anche questo sembra completamente ignorato.

Quella che sarebbe dunque una storia di sesso, droga, maltrattamenti e tradimenti, viene praticamente raccontata come se fosse la più bella storia d’amore della storia.

I risultati sono opposti:Bieber Gomez matrimonio

Il primo è quello di riportare agli onori della cronaca e nel cuore degli spettatori, i due beniamini, così da agevolarne il merchandising e la diffusione nel mercato.

Il secondo, che è quello che noi condividiamo, è che la cosa risulti ormai così stantìa e ritrita da essere nauseante.

Per citare una delle canzoni popolari più famose al mondo, a noi di Bieber/Gomez “ma che ce frega, ma ce mporta”.

Per altre notizie (molto più interessanti, vi assicuriamo) seguiteci su Musicaccia

Bieber Gomez matrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui