venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Bugo, ecco quali saranno le conseguenze economiche dopo il caso Sanremo

Lo scontro infinitoBugo Morgan meme intervista

Protagonisti indiscussi degli ultimi giorni sono senza dubbio Bugo e Morgan. Come sappiamo, infatti, la coppia, in gara al Festival di Sanremo 2020, per via di diverse incomprensioni, e per via di una furiosa lite, sono stati squalificati dalla kermesse musicale. Proprio Christian Bugatti, infatti, durante l’esibizione nel corso della quarta serata, ha improvvisamente abbandonato il palco dell’Ariston, avendo notato un cambiamento del testo, da parte di Castoldi, della loro canzone. Successivamente sono partiti dei veri e propri scontri reciprochi, attraverso i quali i due artisti hanno svelato le loro verità, attaccandosi a vicenda.Bugo Morgan meme intervista

“Perdere il controllo”

Lo stesso Bugo, poche ore dopo la fine del Festival, si è presentato alla puntata speciale di Domenica In, dove ha ricevuto tutto il sostegno della stampa. Nel mentre, Morgan, ha preferito dire la sua nel salotto televisivo di Live Non è la d’Urso, dove ha pesantemente insultato il cantante. Adesso, a tornare a parlare è proprio Bugatti, che in una lunga intervista a La Stampa ha svelato le conseguenze economiche che la sua etichetta dovrà affrontare a seguito dell’abbandono a Sanremo. Prima, però, l’artista ha svelato il suo stato d’animo attuale, affermando di essere devastato. Queste le sue parole in merito:

“Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”

Successivamente, Bugo ha anche voluto replicare alle forti parole di Vittorio Sgarbi, che proprio a Live Non è la d’Urso ha pesantemente attaccato il cantante affermando: “Sembra un cocainomane”. In merito l’artista ha affermato:

“Ma poi ha ritrattato e si è scusato, è giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole”

Bugo Morgan meme intervista

Le conseguenze

Proseguendo la sua intervista, Bugo svela anche che dovrà affrontare delle conseguenze economiche, per via dell’abbandono al Festival di Sanremo. Per di più, il cantante fa anche chiarezza sull’ipotetico complotto di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni? Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”

Bugo Morgan meme intervista

Bugo Morgan meme intervista

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.