venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Coronavirus, rinviato il Coachella Festival: esce in streaming il documentario dei 20 anni

Coachella festival in streaming!

Coachella streaming live concerti

E’ stato reso disponibile. in streaming gratuito, sul canale ufficiale YouTube della manifestazione, il trailer di “Coachella: 20 Years in the Desert”, documentario – la cui uscita è prevista per il prossimo 10 aprile – che sintetizza i primi due decenni del festival che dal 1999 si tiene a Indio, in California, e che oggi è considerato uno delle principali manifestazioni di musica dal vivo a livello internazionale.Coachella streaming live concerti

Nello spezzone reso disponibile in queste ore sono presenti interventi di – tra gli altri – Ice Cube, Perry Farrell, Billie Eilish e Moby: nella versione completa del lungometraggio saranno inclusi filmati inediti delle esibizioni di artisti come Radiohead (nella foto, il leader della band di Oxford Thom Yorke), Kanye West, Madonna, Daft Punk, Rage Against the Machine, Pixies, Jane’s Addiction, White Stripes, Beck e Bjork.

Goldenvoice, la società madre del festival Coachella, ha annunciato che l’edizione 2020 della grande manifestazione musicale ospitata dai campi dell’Empire Polo Fields di Indio, in California, non si svolgerà, come previsto, il secondo e il terzo weekend di aprile ma è rinviata a ottobre a causa dell’emergenza Coronavirus.

Coachella streaming live concerti

Coachella Festival rinviato

Quest’anno, quindi, il Coachella Valley Music and Arts Festival – che tradizionalmente apre la stagione degli eventi dal vivo all’aperto negli Stati Uniti – si terrà il 9, il 10 e l’11 ottobre e poi il 16, 17 e 18 ottobre.

Oltre al rinvio del Coachella, è stata comunicata la posticipazione del Stagecoach, uno dei più importanti festival country al mondo. La manifestazione, che si sarebbe dovuta svolgere nella stessa area del Coachella dal 24 al 26 aprile, si terrà il 23, 24 e 25 ottobre.

“Sotto la direzione del County of Riverside e delle autorità sanitarie locali, tristemente. dobbiamo confermare che Coachella e Stagecoach sono posticipati a causa del COVID-19”, recita il comunicato diffuso sui canali. social del Coachella dagli organizzatori. “Mentre questa decisione. arriva in un momento di incertezza universale, ci teniamo alla sicurezza e alla salute dei nostri ospiti, dello staff. e della comunità. Invitiamo tutti a seguire le linee guida e i protocolli proposti dai funzionari della sanità pubblica.”

Line-up

Annunciata lo scorso mese di gennaio, la line up dell’edizione 2020 del Coachella presentava i nomi di Rage Against the Machine, freschi di reunion, Travis Scott e Frank Ocean. Tra le band e gli artisti che si. sarebbero dovuti esibire sul palco della manifestazione ad aprile, ci sono. anche i nomi di Calvin Harris, Lewis Capaldi, Flume, il frontman dei Radiohead Thom Yorke, il rapper DaBaby, Lana Del Rey, FKA Twings, Fatboy Slim e tanti altri.

Coachella streaming live concerti

 

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.