sabato, Aprile 27, 2024

Latest Posts

Dopo la malattia Cyndi Lauper rilascia il suo singolo ”Hope”

La malattiaCyndi Lauper malattia

Venerdì 6 dicembre, dopo tre anni, la cantante pop Cyndi Lauper ha pubblicato una canzone non proprio nuova dal nome ‘Hope‘. Non è nuova perchè Cyndi l’aveva condivisa sui social e la interpretava già nel 2017 durante i suoi conterti, quando stava ancora combattendo contro la psoriasi. Cyndi Lauper malattia

Proprio quest’ultima l’ha ispirata a scrivere la traccia. Il singolo arriva dopo un tour giapponese sold out e delle interpretazioni orchestrali speciali dei suoi più grandi successi sia con i New York Pops che con la Los Angeles Philharmonic.

“Sono stata ispirata a scrivere questa canzone chiamata ‘Hope‘, per dare voce a milioni di americani che potrebbero essere messi a tacere da malattie croniche come è successo a me”, dice Lauper in merito alla sua battaglia in corso con la psoriasi.

“Non abbiamo bisogno di nasconderci e non abbiamo bisogno di sentirci in imbarazzo. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare dove sono oggi, ma ce l’ho fatta… e così chiunque altro può lottare con questa malattia”, conclude la cantante.

cyndi lauper singolo hope

Speranza per un futuro migliore

Cynthia – vero nome della cantante – commenta il nuovo pezzo dicendo: “La canzone non ha troppe parole. Volevo che tutti ricevessero il messaggio attraverso le sensazioni che la canzone stessa trasmetteva”.Cyndi Lauper malattia

“Con tutte le follie che stanno succedendo nel mondo, potremmo non essere molto d’accordo, ma penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che il mondo potrebbe essere un po’ più speranzoso in questo momento. Spero che la gente ottenga questa speranza dalla canzone “.

La cantante americana, oltre al tour di successo, è stata la protagonista a vari eventi come: la cerimonia di apertura dello Stonewall 50 – WorldPride a New York, all’inaugurazione del Governatore Jared Polis, all’annuale Hulaween Benefit di Bette Midler e come parte di un tributo all-star a Emilio e Gloria Estefan, i vincitori 2019 del premio Gershwin della Biblioteca del Congresso per la canzone popolare.

cyndi lauper singolo hope

I progetti futuri

Cyndi Lauper chiude così il suo 2019, con il suo nono concerto annuale di Home for the Holidays a beneficio della sua organizzazione no profit True Colours United (TCU), che lavora per offrire rifugio ai senzatetto tra i giovani LGBTQ. Oltre a questo Cyndi ha ottenuto un accordo con Netflix per la realizzazione di un nuovo spettacolo con Jane Lynch e Carol Leifer, che sarà girato nel 2020. cyndi lauper singolo hope

Continuate a suguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.