martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Fedez si racconta da Maurizio Costanzo: “Con J-Ax e Rovazzi…”

È un periodo importante per Fedez. Da qualche mese è diventato papà del piccolo Leone e lo scorso 1 settembre ha sposato la fashion blogger Chiara Ferragni.

Il rapper, però, è al centro del mirino dei pettegolezzi anche per altre ragioni. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che alle nozze non erano presenti J-Ax e Fabio Rovazzi.

Una questione che ha stupito molti. Se Rovazzi aveva più volte giustificato la fine del loro rapporto parlando di “divergenze lavorative“, ben poco si sa di quanto sia successo con la voce storica degli Articolo 31.

E così, Maurizio Costanzo – che ha da poco intervistato Fedez nella sua trasmissione, L’intervista – ha cercato di scavare più a fondo nella questione.

La risposta di Fedez ha lasciato tutti a bocca aperta. fedez intervista interrotta

“Con J-Ax e Rovazzi…”

fedez intervista costanzo

Costanzo ha provato più volte a stuzzicare il suo ospite, con scarsi risultati.

“In tutto questo tempo io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente”. Continua il giornalista: “E con J-Ax?”, ma Fedez non si scompone e continua a restare immobile nel suo silenzio.

“Si rompono due amicizie, ma quando è nato Leone vi siete sentiti?” prova ancora Maurizio, ma anche a questa domanda Fezez replica con uno schietto “Preferisco non rispondere. Maurizio, possiamo stare qui tutta la sera con te che insisti”.

Nessuna dichiarazione ufficiale dunque, ma secondo Spy alla base di tutto ci sarebbe la mamma di Fedez, Tatiana.

Scrivono infatti:

Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”. fedez intervista interrotta

Dal bullismo alla rinascita

Fedez si è sbottonato, invece, su questioni che riguardano il suo passato.

Da adolescente è stato vittima di bullismo, e la sua situazione economica non era delle migliori.

Padre in cassa integrazione e mamma disoccupata, il rapper ha raccontato della scelta di aprire un bar e dei periodi in cui tutto sembrava andare a rotoli.

Parole più felici sono quelle che riguardano la moglie Chiara.

La sua spensieratezza – ha affermato – è la mia medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.

Avete guardato l’intervista in tv? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci su Musicaccia.

fedez intervista interrotta

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.