venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Giordana Angi : “Non mi nascondo, l’amore non è un problema”

Giordana Angi, la giovane cantante del talent show di Amici non ha mai tenuto nascosta la sua omosessualità. La ragazza ha infatti raccontato di aver avuto delle storie d’amore con delle donne, una delle quali l’ha fatta soffrire particolarmente.

Una storia molto complicata quella che Giordana ha vissuto con la sua ex, ma chè è riuscita a superare grazie alla sua passione: la musica. Infatti per lei e la loro storia ha scritto diversi pezzi.

Giordana fidanzata

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore con una ragazza. Ci eravamo lasciate in malo modo. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”.

Giordana e l’amoreGiordana fidanzata

Adesso Giordana è tornata ancora una volta a parlare della sua vita sentimentale e di quanto abbia sofferto anche all’interno della scuola di Amici. La cantante si è infatti aperta alle pagine del settimanale Chi:

“Qui ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa. Prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni. Ho cominciato a fidarmi di più […]. Le richieste d’amore più tormentate sono quelle fatte nella maniera più sbagliata”.Giordana fidanzata

Un amore che si ha fatto del male a Giordana, ma di cui lei non si pente in alcun modo perchè ha fatto parte della sua vita. Così come va fiera di essere quello che è, senza doversi nascondere:

“Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema. Se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, perché non dovrei parlarne?”.

Giordana in finale?

Mentre tutti sono convinti che Tish non arriverà in finale, lo stesso non si può dire di Giordana che in molti stanno apprezzando per la sua bravura e per questo potrebbe riservarsi un posto per la finale.Giordana fidanzata

Giordana fidanzata

Se lei possa essere la vincitrice di Amici 18? Non le importa, lei ha già vinto riuscendo ad entrare nella scuola, ma se vincesse non le dispiacerebbe di certo:

“Io ho già vinto, essere entrata è già una vittoria. Poi, certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io vivo ogni sabato come se fosse l’ultimo. Ogni Serale me lo voglio godere”.

Ma Giordana ha già raggiunto un suo piccolo traguardo non solo entrando nella scuola di Amici, ma pubblicando il suo album che resiste in classifica tra le top 10.Giordana fidanzata

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.