Home Amici Amici 18: Giordana contro Rudy Zerbi. Il maestro poco obiettivo

Amici 18: Giordana contro Rudy Zerbi. Il maestro poco obiettivo

1
0
CONDIVIDI
Giordana Zerbi

Ad AmiciRudy ZerbiGiordana Angi hanno intenzione di abbassare l’ascia di guerra. I due sono perennemente in scontro e disaccordo tra loro.Giordana Zerbi

Rudy non si è mai fatto scrupoli ad affermare che Giordana non sia una buona cantante, a differenza invece di Tish che lui stima ed apprezza molto.

Ogni qualvolta se ne presenti l’occasione, Rudy e Giordana sono sempre lì, pronte a dirsene di tutte i colori, perchè la cantante di sicuro non rimane passiva ai commenti del maestro.

Giordana Zerbi

Una delle ultime accuse che Zerbi ha fatto nei confronti di Giordana riguarda il suo modo di cantare, a suo parere gracchiante e simile ad un karaoke.Giordana Zerbi

Giordana non si è di certo fatta scrupoli a rispondergli: “Alle mie orecchie non ho sentito stonature. Vessicchio direbbe lo stesso di quello che dico io. Se deve passare per quella che non canta bene, non mi va. Non faccio karaoke. Non posso accettarlo. Questo è il contrario di quello che faccio. A me sorge il dubbio: è capace di giudicare? Possibile che devo risentire io? Questa è una roba folle!”.

Zerbi non obiettivo Giordana Zerbi

La squadra dei Bianchi, in particolar modo Giordana e Mameli si sono scagliati contro Rudy Zerbi, accusandolo di essere poco obiettivo.

A loro dire il maestro non ascolta bene i cantanti durante le loro esibizioni e dovrebbe imparare a farlo meglio e soprattutto a non partire prevenuto in base alle sue preferenze.

“Se lui non riconosce gli errori degli altri, ma solo i miei, è chiaro che non è più un giudizio obiettivo. Parla in continuazione dei miei errori”, ha sbottato Giordana.Giordana Zerbi

Un commento anche verso la rivale Tish, preferita di Zerbi, non si è di certo fatto attendere: “Lei non è stata precisa. Dovrebbe dirlo. Se lo ha sentito. C’è un problema sul cantare intonato”.

Intanto la sfida con Alberto

Intanto per questo serale Rudy Zerbi ha deciso di non mandare in sfida tra di loro Giordana e Tish, ma ha deciso di far sfidare la Angi con Alberto Urso.

Giordana Zerbi

Una sfida non apprezzata da Giordana soprattutto per la scelta del brano ” Blue” degli Eiffel 65 con cui dovrà sfidarsi, ritenuto poco adatto per potersi giocare un posto in finale.

Ma dopo queste nuove accuse verso il maestro c’è da aspettarsi qualche sorpresa? Magari potrebbe arrivare proprio un’altra sfida tra Giordana e Tish!

Questa edizione di Amici 18 è piena di colpi di scena, non resta che aspettare per scoprirlo. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO