venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

X Factor 2018: chi saranno i giudici?

La nuova edizione di X Factor, in casa sky, dovrebbe debuttare ad ottobre del 2018, dopo il grandissimo successo della scorsa edizione. giudici xfactor 2018

Il programma quest’anno ha lanciato nel mondo della musica il siciliano Lorenzo Licitra, vincitore assoluto, e il gruppo dei record i Maneskin, arrivati al secondo posto nel programma ma primi in tutte le classifiche anche durante la partecipazione al talent con le loro cover incredibili.

giudici xfactor 2018

Le novità 2018 giudici xfactor 2018

Al momento solo due giudici sono certi di prendere parte al programma: Fedez e Mara Maionchi. Al contrario di Manuel agnelli non si hanno notizie, ma a”causa” del suo tour crediamo sia impossibile la sua presenza al talent, anche Levante ha rifiutato la sua presenza come giudice, forse dopo tutte le critiche ricevute in seguito i litigi con Fedez(?).

Così dice Levante: “Quest’anno non farò X Factor Italia. Ho un 2018 pieno di grandi novità, ho iniziato a scrivere un nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni, anche internazionali. Ringrazio di tutto Sky e Fremantle, con i quali sto continuando a collaborare, sopratutto per avermi permesso di partecipare ad un’avventura così importante come X Factor e di dimostrare che si può entrare anche in circuiti mainstream come la tv, mantenendo la propria identità. Grazie di cuore”.

giudici xfactor 2018

Rinuncia a questa opportunità anche Ermal Meta, il cantate reduce dalla vittoria a Sanremo con l’amico Fabrio Moro è impegnato in tour e presentazioni del suo progetto musicale.

Ecco perché la produzione è a caccia di nuove personalità da far sedere al banco dei giudici. Sembra che per il ruolo di giudice siano stati contattati la stella di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, ed il re del trap, Sfera Ebbasta.

Emma vs Sfera

Emma Marrone è stata un delle vincitrici del talent show Mediaset, in qualche modo competitor di X Factor, Amici di Maria De Filippi ma ha anche una buona conoscenza del ruolo da giudice in quanto sempre ad amici, è stata chiamata a ricoprire il ruolo di coach. Addirittura nell’ultima edizione, tra polemiche varie, prese anche il posto di Morgan, che lasciò la trasmissione per incomprensioni varie con la redazione.

Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, invece, è uno dei personaggi del momento. Tra i maggiori esponenti della trap italiana la nuova corrente musicale del momento. Negli ultimi mesi Sfera ha dominato le classifiche di vendita e radiofoniche con il brano Rockstar. Potrebbe essere senza dubbio una grossa novità dentro il programma accanto al rapper Fedez.

Altri nomi in circolazione per il medesimo ruolo, tra cui quelli di Neffa, che pare abbia fatto un’ottima impressione. Si vocifera anche di un possibile ritorno di Arisa.

giudici xfactor 2018

Voi quale tra questi nomi vedrete vorreste vedere sul tavolo dei giudici?

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.