Home Amici Heather Parisi shock: “io e mia figlia siamo state minacciate”

Heather Parisi shock: “io e mia figlia siamo state minacciate”

687
0
CONDIVIDI

È cominciato da appena una settimana il serale di amici e già le polemiche sono più che succulenti e non solo per i concorrenti e quelle assurde tute-pigiama che hanno indossato. Heather Parisi bullismo figlia

Nella commissione esterna chiamata a giudicare i concorrenti, cantanti e ballerini, con un occhio oggettivo senza essere influenzati dal passato del singolo artista, cosa che invece accade con i prof interni, non è passata inosservata Heather Parisi.

La ballerina dall’accento americano mai perso nonostante abbia trascorso più anni qui in Italia che nella sua patria, pochi giorni fa ha dato il via alle critiche negative nei confronti dei professori, dei commissari esterni e di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La critica dopo la puntata e le minacce Heather Parisi bullismo figlia

Le sue considerazioni sulla puntata sono state filmate, conservate e postate su internet, perché giustamente non si è mai troppo cattivi e troppo pungenti, bisogna farlo vedere proprio a tutti.

Insomma la Parisi ha espresso in particolare un appunto sulla vicina di poltrona Simona Ventura, “colpevole” di aver dato giudizi errati sul cantante Biondo, poiché in realtà quest’ultimo non avrebbe alcun talento e non sarebbe carismatico.

Ma qualcuno forse non le ha detto che il giudizio è soggettivo, no universale!

Heather Parisi bullismo figlia

Lasciando stare le parole della ballerina c’è da dire che in generale Heather non è sembrata proprio a suo agio nello studio di Amici.

A confermare ciò ci sono anche le assenti risate e sguardi amichevoli rivolti alla comica Geppy Cucciari incaricata dalla De Filippi ad intrattenere il pubblico tra le varie esibizioni, che spesso l’ha tirata in ballo nei suoi discorsi.

Per sottolineare il suo punto di vista, la Parisi ha poi rilasciato un video sul proprio account Instagram, in cui è presente la figlia mentre dice “mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare”.

Tutti contro Heather

Ovviamente (anche se non è una giustificazione) i fan del cantante più quotato alla vittoria di Amici hanno subito reagito male, iniziando a commentare i video con parole forti. Per questo motivo è intervenuta nuovamente la showgirl che ha pubblicato un nuovo video su Instagram, che ha come protagonista sempre la figlia.

Nel video viene chiesto alla bambina di rivelare i nomi dei suoi cantanti preferiti, ma lei risponde: “Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva biondo”.

Insomma si tratta di un vero caso di Cyberbullismo come anche la stessa Heather ha voluto precisare che racconta sul suo canale social di aver ricevuto minacce di aggressione sia per lei che per la sua piccola figlia.

 

Che siano forse i toni sbagliati ma mai nessuno può impedire a qualcuno di non esprimere i propri gusti! Siete d’accordo?

 

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO