Home Gossip Irene Grandi si è sposata: Il 2 Luglio si sono celebrate le...

Irene Grandi si è sposata: Il 2 Luglio si sono celebrate le nozze

1205
0
CONDIVIDI
irene grandi nozze 2018

Irene Grandi ha pronunciato finalmente il fatidico “SI” al suo Lorenzo Doni. La cantante ha deciso di regalarsi un giorno di grande festa ed emozione e pare che ci sia riuscita benissimo. irene grandi nozze 2018

Irene Grandi si sposa irene grandi nozze 2018

Il 2 luglio 2018 Irene e Lorenzo si sono riuniti insieme ai loro più cari amici e parenti presso la chiesetta di San Pietro a Narbolia, in Sardegna, e hanno celebrato le loro tanto attese nozze.

irene grandi nozze 2018

Entrambi fiorentini, hanno optato per la bellissima Sardegna per il loro giorno più importante. Irene Grandi è convolata a nozze a Narbolia, dove Lorenzo Doni ha acquistato una casa diversi anni fa, innamorandosi perdutamente di quel magnifico posto.

Chi canta in chiesa? Irene Grandi irene grandi nozze 2018

Irene Grandi ha sposato ieri il suo compagno in seconde nozze, dopo la fin del matrimonio con Alessandro Carotti.

irene grandi nozze 2018

Ma prima di pronunciare il sì, ha deciso di dedicargli una splendida sorpresa: davanti agli invitati, la cantante ha intonato l’Halleluja di Leonard Cohen, con voce rotta dall’emozione.

Dopo la cerimonia religiosa, Irene Grandi e Lorenzo Doni hanno ospitato i cento invitati in un locale della costa del Sinis, meravigliosa terra, un’area protetta che alterna ambienti campestri a spiagge bellissime, scogliere e coralli.

Un vero e proprio ‘santuario della natura’, come viene chiamato. Irene Grandi sarà “la sua ragazza sempre”.

Chi è Lorenzo Doni? irene grandi nozze 2018

Si sà, Irene ha una vita molto riservata: ha parlato del suo neo marito pochissime volte. Durante un intervista a Vanity Fair riferiva di aver detto basta alle storie occasionali, di aver messo la testa apposto grazie a “un legame pulito” con una persona che non è del mondo dello spettacolo.

irene grandi nozze 2018

E’ piuttosto evidente quanto riservata sia la cantautrice toscana. Lorenzo Doni, oltre ad essere un riconosciuto avvocato, è maestro di golf nella prestigiosa John Jacobs Practical Golf  School che ha sede ad Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna.

Per la Grandi, è il secondo matrimonio. La cantante di “Bruci la città” era legata a Alessandro Carotti, sposato nel 2003 a Las Vegas. I due si sono lasciati lo scorso 2009.

E’ bello vedere che Irene Grandi abbia trovato la felicità insieme al suo “principe” e sicuramente il tenere tutto molto riservato le ha fatto da porta fortuna.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

LASCIA UN COMMENTO