Home News Ivana Spagna pubblica il suo ultimo album. A settembre il nuovo singolo...

Ivana Spagna pubblica il suo ultimo album. A settembre il nuovo singolo “Nessuno è come te”

73
0
CONDIVIDI

Il ritorno di Ivana SpagnaIvana Spagna Nessuno streaming

Dopo sette anni di assenza, il prossimo 25 ottobre arriva una nuova pubblicazione di Ivana Spagna: Un nuovo album discografico pieno zeppo di inediti. Una prova da non sottovalutare, questa, per le cantautrice di Valeggio sul Mincio, è la prima prova dopo una lunga distanza di assenza dalla scena musicale. L’ultimo album è stato “Four”, adesso il nuovo lavoro sarà anticipato dal singolo “Nessuno è come te”, che sarà reso disponibile a partire dal prossimo venerdì, 27 settembre.Ivana Spagna Nessuno streaming

A proposto del brano, l’artista ha dichiarato:

“A volte, sono gli amori impossibili che ti fanno scrivere canzoni. Appaiono all’improvviso, non hanno lunga vita ma ti segnano per sempre. A volte la vita si trasforma in una strada buia e piena di ostacoli e la solitudine, come una lente magnificatrice, li ingrandisce tutti. Ma a volte basta anche solo un po’ d’amore per illuminarti ancora la via. Gli ostacoli sono ancora lì ma, con quel po’ di luce, ti fanno meno paura. Ti lasci prendere per mano dalla voglia di sognare… e riprendi a camminare”

Ivana Spagna Nessuno streaming

“Nessuno è come te”

Il nuovo brano di Ivana Spagna sarà accompagnato, alla sua uscita, da un video diretto da lei e dal regista Michele Vitiello, che ha scelto come set della clip la pineta di Fregene. Il videomaker, al proposito, ha spiegato:

“Ho scelto il Parco Federico Fellini perché con Niccolò Carosi, ascoltando in anteprima il brano, ci siamo resi conto che stavamo di fronte a una canzone evocativa, cinematografica: una sceneggiatura del cuore. Per questo abbiamo scelto Fregene; da sempre amata dai registi e dagli attori, in particolare la pineta, unica nel suo genere, con alberi secolari. Speculari ad Ivana e al suo compagno, ci sono due fratellini: Ester e Simone, che sono specchio di un ricordo lontano della cantante. Per interpretare invece il ruolo del coprotagonista, Ivana Spagna ha chiesto ad un suo carissimo amico e imprenditore, Giovanni, che veste perfettamente i panni dell’uomo complice e romantico”.

Ivana Spagna Nessuno streaming

Tracklist “Four”

Four è un album della cantante italiana Ivana Spagna, pubblicato il 17 gennaio 2012. Si tratta di un nuovo album di inediti in inglese dopo diversi anni, realizzato con la collaborazione di musicisti di fama mondiale, tra cui Brian Auger, Eumir Deodato, Dominic Miller, Lou Marini, Gregg Kofi Brown, Fabrizio Bosso e Ronnie Jones.Ivana Spagna Nessuno streaming

  1. I Know Why (featuring Ronnie Jones & Lou Marini)
  2. Listen to Your Heart (featuring Gregg Kofi Brown & Fabrizio Bosso & Dominic Miller)
  3. Upside Down (featuring Eumir Deodato)
  4. I’ll Give You My Life
  5. My Lover (featuring John Tropea)
  6. Like An Angel (featuring Ronnie Jones & Lou Marini)
  7. Vulnerable
  8. Even More (featuring Brian Auger)
  9. I Know Why (radio edit)
  10. Upside Down (radio edit)

 

Ivana Spagna Nessuno streaming

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO