Home Gossip J-Ax con il figlio Nicolas: “Il nuovo membro della band” lo porta...

J-Ax con il figlio Nicolas: “Il nuovo membro della band” lo porta in sala prove

722
0
CONDIVIDI
j-ax figlio nicolas

J-Ax ha pubblicato su Instagram una tenera foto di suo figlio che guarda da vicino una chitarra elettrica. Il suo piccolo erede è già alle prese con il suo primo strumento musicale.j-ax figlio nicolas

Il piccolo Nicolas diventerà musicista

“Il nuovo membro della band” ha scritto J-Ax sul social Network delle fotografie. Quanta tenerezza in una sola immagine.j-ax figlio nicolas

La finale si avvicina j-ax figlio nicolas

Per l’artista ci sono gli ultimi ritocchi al suo concerto insieme a Fedez, ormai suo grande amico. Manca poco alla finale di questa splendida collaborazione tra i due. Il 1° giugno 2018 appuntamento a San Siro.

j-ax figlio nicolas

Il profilo Instagram del seguitissimo J-Ax supera i 2 milioni di followers e la foto in questione sfiora i 50 mila like.

Ad un intervista di TV sorrisi e canzoni su come vide suo figlio come futuro rapper J-Ax rispose: S’infilerebbe in una faccenda complicata, anche perché è figlio mio. Ma come potrei dirgli di no? Risponderei come hanno fatto i miei con me: ‘Provaci, ma studia e preparati un piano B

Poco tempo fa un’altro post commovente ha spopolato sul suo profilo. Una fotografia con un dolce momento padre figlio, abbracciati. Un augurio di buon primo compleanno che ha superato i 260 mila like.

j-ax figlio nicolas

Domani è gia un anno. Auguri amore della mia vita“. Le parole di un papà innamorato del suo bambino commuovono migliaia di fans e inondano il post di commenti carichi di auguri per il piccolo Nicolas.

 

Lo avreste mai detto? j-ax figlio nicolas

Il rapper aveva confidato sui social: “Quando lui è venuto al mondo io sono rinato“. Forse nessuno di noi lo avrebbe mai detto, e forse neanche immaginato, che J-Ax, il re del Rap, sarebbe diventato padre.

Lo abbiamo visto, spericolato, divertente, un po folle se vogliamo con tutti i numerosi tatuaggi che gli ricoprono il corpo ed anche parti delicate come collo e testa.

j-ax figlio nicolas

In ogni caso dobbiamo ricrederci. J-Ax si sta dimostrando un ottimo genitore insieme alla modella americana Elaine Coker, mamma di Nicolas.

Nel 2018 lo ha raggiunto Fedez,il suo socio, diventando anche lui papà di Leone.

Sarebbe un sogno per i fans dei due artisti vedere i i figli delle due star diventare amici come loro e magari un giorno,ci canteranno una bella canzone sul palco di San Siro.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e ,se ti va, lascia un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO