venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Salta l’ipotesi Pescara? Idee su una nuova data per il Jova Beach Party

Alternative complicate Jova Beach Party polemica

Nessun concerto a Pescara per il Jova Beach Party, paese preso in considerazione per recuperare la data di Vasto del 17 agosto. Il concerto era stato annullato per problematiche legalità e alla viabilità aerea. Pescara poteva dimostrarsi una valida alternativa per il  prefetto di Chieti Giacomo Barbato e all’assessore comunale Alfredo Cremonese. il tour estivo di Jovanotti ha incontrato qualche magagna di troppo. Qui sotto la dichiarazione di Maurizio Salvatori di Trident Music, la persona dietro a tutti i live di Lorenzo Cherubini.

“seppur la zona spiaggia della Madonnina può risultare idonea, esistono criticità logistiche non superabili che, unitamente alla vicinanza dell’area protetta del fratino, portano purtroppo ad escludere di poter suonare lì”.Jova Beach Party polemica

Dichiarazioni amare

Quanto al sindaco di Pescara Carlo Masci e all’assessore Cremonese, impegnati in questi giorni a verificare l’idoneità della zona proposta, i due hanno commentato la scelta di trident music di non organizzare l’evento.

“Abbiamo lavorato con entusiasmo ed impegno affinché la tanto attesa manifestazione potesse svolgersi nella nostra città, ma preso atto delle difficoltà, che in un sopralluogo di ieri, gli organizzatori hanno riscontrato .e reputate insormontabili, facciamo presente che Pescara resta disponibile. Auguriamo che il Jova Beach Party trovi ancora spazio nella nostra regione e tifiamo per una città della nostra zona, .ad esempio che si concretizzi a Montesilvano, contigua località balneare che potrebbe offrire aree più adeguate. Se così fosse, l’evento rappresenterebbe un primo emblematico passaggio della Grande Pescara. Noi metteremmo a disposizione tutte le nostre potenzialità, per poter organizzare insieme una appropriata gestione del territorio.”

Jova Beach Party polemica

Ticketone lascia una speranza

L’eventuale recupero della data è ancora da definirsi. Ticketone fa sapere che entro il 22 agosto si saprà in maniera definitiva se il concerto verrà organizzato o meno.

“La data individuata come unica possibilità di recupero è sabato 7 settembre. Riteniamo di poter dare una risposta definitiva entro giovedì 22 agosto. 
Per chi lo desiderasse, i biglietti potranno essere utilizzati e ritenuti validi anche per la data finale del 21 settembre a Milano Linate.” Jova Beach Party polemica

f g s a w e r t g c a w e r t e w s  v f r w f g r f c x s w e 

 

Jova Beach Party polemica

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.