Home News Jovanotti sbarca al cinema il 10 Dicembre

Jovanotti sbarca al cinema il 10 Dicembre

918
0
CONDIVIDI
jovanotti cinema film

Il documentario sull’ultimo suo album arriva sul maxi schermo

Il giorno è stato scelto: il film dedicato a Oh, vita, il nuovo album di Jovanotti in uscita il primo dicembre, dopo tre anni di assenza, sarà proiettato il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas.

jovanotti cinema film

A darne il felicissimo annuncio è stato dato dallo stesso Lorenzo sui suoi canali social:

“Il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas per tutto il giorno proietteremo il film di Michele Lugaresi che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album.

E’ un documentario che racconta l’avventura di un disco importante […]

Mi è piaciuta molto la proposta di Ucicinemas di metterci a disposizione delle sale e ho accettato subito, perchè vederlo nel grande schermo con l’audio che c’è anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti“.

Il film sarà proiettato gratuitamente in tutte le sale UCI Cinemas il prossimo 10 dicembre

E’ possibile prenotare qui https://t.co/DWWBWaU5jg perché le poltrone sono numerate.

Nei giorni scorsi, Jovanotti aveva anche annunciato l’uscita di un libro e anche l’apertura di un negozio temporaneo a Milano, il Jova Pop Shop.

jovanotti cinema film

Il film jovanotti cinema film

Il film è stato realizzato da Michele Lugaresi tra la Toscana e la California e nasce con la voglia di mettere a fuoco le canzoni, la vita in studio cantautore italiano.

L’attimo in cui prendono forma le canzoni sono il centro di questo appassionante racconto che documenta una vera “avventura”.

Qui di seguito il trailer del documentario: jovanotti cinema film

In attesa della data d’uscita scoprite insieme a noi quali sono i 5 segreti nascosti nel suo ultimo video clip e continuate a seguirci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO