Hanno vissuto insieme otto anni di amore Justin Bieber e Selena Gomez. E, nonostante il recente matrimonio con la modella Hailey Baldwin, Justin avrà sempre a cuore la felicità della sua ex compagna storica.

Per la bella Selena non è un momento facile. È di poche ore fa la notizia del suo ricovero in rehab per l’ennesimo crollo emotivo. La causa? Due ricoveri in soli quindici giorni, decisamente troppi per la giovane cantante che ha perso le staffe in ospedale.

Stando alle dichiarazioni del TMZ, infatti, avrebbe tentato di strapparsi la flebo e di abbandonare da sola il Cedars-Sinai Medical Center, dove era ricoverata per una preoccupante carenza di globuli bianchi.

Che non fosse un periodo particolarmente sereno, del resto, lo si era già capito già a settembre. La Gomez aveva annunciato infatti che si sarebbe presa una pausa dai socialricovero selena gomez

“Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi” aveva scritto accanto a una sua foto “sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con tutti i momenti che ho a disposizione”. Una decisione suonata strana a molti, dato che la cantante guadagna ben 684mila euro a post.

Una fonte ha inoltre svelato a People: “Selena ha passato due settimane difficili. L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra. È stata come una spirale verso il basso“. ricovero selena gomez

Justin Bieber in lacrime

Bieber è stato fotografato in lacrime, accanto alla moglie. Una reazione normale considerando il forte legame che ha unito lui e Selena per ben otto anni.

Una fonte vicina ha dichiarato che “Vorrebbe vederla serena e in salute, ma adesso sa che non è così e questo pensiero lo turba”.

“Justin si preoccuperà sempre per Selena” aggiunge la fonte. “Negli anni hanno affrontato tante battaglie, alcune insieme e altre separati. Ma si sono sempre preoccupati l’uno dell’altra“.

Del resto, Justin e Serena sono cresciuti insieme. La loro relazione era cominciata nel lontano 2010, quando Justin aveva solo 16 anni e Selena 18. Dal 2012, poi, è stato un continuo tira e molla.

Il loro ultimo rapporto risale a marzo dello scorso anno, ed è durato solo pochi mesi. Poi Justin si è riavvicinato all’attuale moglie Hailey, sua vecchia conoscenza. ricovero selena gomez

pianto Justin bieber

Proprio con lei, Bieber è stato immortalato mentre piangeva in macchina. Felpa e capelli spettinati, la moglie ha cercato di consolarlo.

Il trapianto di rene avvenuto negli scorsi mesi l’aveva preoccupato non poco, così come il problema dei globuli bianchi emerso nelle ultime settimane.

Alla notizia del crollo pare sia crollato anche lui.

Continuate a seguirci su Musicaccia per rimanere sempre aggiornati.

ricovero selena gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui