Home Gossip Le 3 regole per dimenticare una storia d’amore

Le 3 regole per dimenticare una storia d’amore

2322
0
CONDIVIDI
dua lipa new rules video

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…” dua lipa new rules video                                     

Così cantava nel 1991, Antonello Venditti, lasciando aperta la porta della speranza a tutte quelle coppie che avevano visto la loro storia d’amore finire. Le idee nell’era 2.0 sono decisamente cambiate, caro Venditti, la storia finita… finisce per sempre!

Nata artisticamente solo nel 2015, dopo un periodo di gavetta sul suo canale YouTube, in poco tempo ha conquistato molto successo sopratutto grazie al brano “No lie” in collaborazione con Sean Paul.dua lipa new rules video

dua lipa new rules video

Bella e di talento, Dua Lipa, stupisce tutti per il suo sound elegante, raffinato ma di grande impatto. Il nuovissimo video clip della Londinese, “New rules” , ha già raggiunto un gran numero di visualizzazioni in poco tempo. La cantante racconta come andare avanti e superare un amore che è finito e che porterebbe solo altri guai se dovesse ritornare.

dua lipa new rules video

Il segreto del successo del brano?

Il segreto del successo del nuovo singolo é sicuramente quello di raccontare un argomento spinoso ma sempre attuale: il drastico ritorno di fiamma tra ex. La cantante non solo non accetta l’idea di rivivere una vecchia storia d’amore ma stila anche una lista di “nuove regole”, tre in tutto, fondamentali per evitare di cadere tre le braccia dell’ ex.dua lipa new rules video

Evitare il ritorno di un ex? Ci pensa Dua Lipa.

Nel brano, l’astro nascente del pop internazionale, tra un colpo di spazzola tra i capelli e un pigiama party con le amiche ci indica cosa non fare quando c’è di mezzo un vecchio fidanzato:
dua lipa new rules video
“Uno, non rispondere al telefono, sai che ti sta chiamando perché é solo ubriaco; dua lipa new rules video

due, non farlo entrare, lo devi cacciare;

tre, non essere amichevole, sai che ti sveglieresti nel suo letto la mattina dopo.”

Insomma, il concetto é chiaro: chi esce dalla tua vita non deve rientrare mai più. Nessuna chiamata, nessun tipo di contatto, nessuna finta amicizia. Chiusa una porta si apre un portone e il tuo ex non é il benvenuto. Chiarito questo, Dua Lipa ci tiene a dare un altro consiglio: “Mangia, dormi e respira allenati e ripeti.” Non dimentichiamoci che per ricominciare, dopo una storia finita male, é fondamentale ripartire da noi stessi.

dua lipa new rules video

 

La nostra vita dipende dalle nostre scelte e dalla nostra forza di volontà ma sopratutto da quanto amiamo principalmente noi stesse. Grazie Dua Lipa!

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO