venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Loredana Lecciso e Gigi d’Alessio è nata una nuova coppia?

E’ di pochi giorni fa l”ufficialità della rottura tra il cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due dopo aver condiviso ben 18 anni di amore, tra scandali, due figli adesso quasi maggiorenni e triangoli amorosi sono giunti al capolinea.

Ad ufficializzare il tutto sono stati i diretti interessati durante il programma “storie italiane” di Eleonora Daniele, nella mattina di Rai1. lecciso coppia gigi dalessio lecciso coppia gigi dalessio

Le notizie di gossip non mancano mai sopratutto in questo periodo. Nel salotto di Maurizio Costanzo, sempre nei giorni scorsi la bella cantante Anna Tatangelo ha dichiarato la fine della sua storia con Gigi d’Alessio, anche loro dopo tanti e discussi anni di amore.

Albano ha ammesso di non volerla neanche più sentire al telefono e che Romina Power non c’entra nulla. Da questa dichiarazione il popolo, che non perde occasione per parlare della vita dei vip ha pensato bene di incrociare le due storie appena concluse.

Tutta colpa Loredana Lecciso? lecciso coppia gigi dalessio

Anna Tatangelo ha dichiarato che i motivi della rottura con Gigi d’Alessio stanno nel fatto che lei avrebbe tanto voluto convolare a nozze e fare un altro figlio, a differenza di Gigi che a quanto pare avrebbe preferito aspettare.

La crisi tra Gigi e Anna è stata confermata proprio dalla cantante di Sora il mese scorso: “Litigavamo sempre più spesso – ha continuato – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore […] Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”, ha detto a Vanity Fair.

 

Ma cosa c’entra la Lecciso? Secondo il settimanale Oggi alcune persone hanno confermato la presenza assidua di Loredana nella vita di Gigi D’Alessio. Già in passato si era parlato di un presunto flirt tra i due che però era stato smentito da Albano che disse: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”.
lecciso coppia gigi dalessio

Ma adesso la situazione è ben diversa è lo stesso Carrisi che fa aumentare i sospetti. Loredana Lecciso sarebbe andata via da Cellino San Marco a Dicembre e, secondo il cantante pugliese, i motivi del suo gesto non sono legati a Romina Power ma sarebbero legati ad altro, forse ad un nuovo amore?

Sarà vero oppure no? Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.