Home Gossip Luciano Ligabue dice stop alla musica: “non so quando tornerò”

Luciano Ligabue dice stop alla musica: “non so quando tornerò”

941
0
CONDIVIDI
ligabue stop concerti

Luciano Ligabue, il cantautore italiano più amato dai giovani e non solo, ha appena annunciato ai suoi fan di volere una pausa. Una pausa che per molti sembra avere il sapore di un addio.

ligabue stop concerti

Il video messaggio ligabue stop concerti

“Dopo due anni così ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti.”

Parla così l’artista di Correggio invitando i fan a non avere fretta, che tornerà sul palco ma che per adesso ha bisogno di una pausa. E aggiunge: “Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest’anno”.

Insomma, Luciano ci tiene a non dare false speranze…

Un messaggio diretto e forte che però è stato molto apprezzato dai fan tanto da raccogliere migliaia di like e centinaia di messaggi commoventi di fan speranzosi.

ligabue stop concerti

Negli ultimo due anni Liga ha regalato ai suoi fans un concept album scritto e realizzato da lui stesso, un mega tour nei palasport con 52 date e un “concertone” al parco di Monza.

Quest’ultimo addirittura ha avuto qualche ripercussione sulla circolazione dei mezzi, con traffico in aumento, anche nei paesi intorno a Monza, ma del resto era inevitabile: tutta l’Italia era in fermento per questo evento!

ligabue stop concerti

In mezzo, lo ricordiamo tutti, vi è stato lo stop dovuto all’operazione per le corde vocali che ha fatto sì che nel frattempo Luciano Ligabue si dedicasse alla scrittura e realizzazione del suo film “Made in Italy”, uscito il 25 gennaio, omonimo del suo ultimo album.

“Tanta roba per questi due anni! – aggiunge – Tanta roba secondo me giusta perché Made In Italy è il progetto, per me, più ambizioso della mia carriera”.

I ringraziamenti

Alla fine del video messaggio Ligabue ci tiene a ringraziare tutti: “Io ancora ho ricevuto degli echi sul film che mi hanno veramente commosso; mi sento di ringraziarvi veramente ancora di più rispetto al solito e sapete che tendo a farlo perché credo che sia un buon modo per ricordarvi quanto la vostra presenza sia preziosa per me. 

Come ci tiene a dire lo stesso cantautore non si sa nulla rispetto al disco che ancora non è neanche stato progettato. Staremo qui in attesa di grandi riscontri da parte di uno degli artisti che fino ad oggi è riuscito a stupire sempre il suo pubblico.

Seguiteci su Musicaccia.com

 

LASCIA UN COMMENTO