venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Conosciamo gli speaker di Musicaccia OnAir ogni mercoledì in diretta dalle 14 alle 15!

La redazione di Musicaccia si presenta in radio e ci mette la voce! Ecco chi ci accompagnerà ogni mercoledì in diretta dalle 14 alle 15 in questa avventura con Radio Zammù musicaccia speaker

Musicaccia On-Air

musicaccia on air

In occasione di questa “fusione” tra il web magazine e la radio tre dei redattori di Musicaccia scendono in campo e sperimentano insieme a voi. musicaccia speaker

Una ricetta che vi divertirà e intratterrà insieme a due band diverse per ogni puntata, interviste e rubriche.

Delle rubriche abbiamo già parlato in questo articolo: ma chi si occuperà di ogni sezione?

Angelo musicaccia speaker

La rubrica Accadde oggi è curata da Angelo, anima tagliente della rivista.

Il più smemorato e ben poco organizzato del trio di collaboratori di Musicaccia, si occupa della rubrica più organizzata e storica dell’On Air:
una contraddizione che, proprio per questo motivo, sarà interessante da ascoltare e da vivere.
Una lettura diversa al solito calendario di ricorrenze, per rendere più taglienti, intrattenitive e divertenti le tappe fondamentali che hanno fatto lo storia della musica.

Sabrina musicaccia speaker

Il Giornale Radiofonico è invece curato da Sabrina “la blogger”: d’altronde le notizie sono una cosa seria e chi se ne poteva occupare se non la più fiscale e puntigliosa dei tre?
Le notizie musicali sono infatti il suo pane quotidiano.
La sua voce metterà ordine alla vostra giornata dando quella sensazione di calma che, tra rock, battute, notizie curiose e imprevisti, avevate perso strada facendo, ricordandovi gli eventi principali accaduti durante la settimana.

Gloria musicaccia speaker

L’anima più rock di Musicaccia è lei, Gloria, i cui gusti musicali ineccepibili e l’attenzione al panorama musicale internazionale di ogni età vi guiderà attraverso classifiche e Che fine ha fatto?Attenzione però: il suo spirito da rocker non sarà certo sinonimo di classifiche banali, scontate o soft.
Non il solito elenco di canzoni, ma ogni classifica avrà un tema, un genere o un argomento diverso.
Nessuna top hits, top pop o affini che potete trovare in giro per il web o su spotify.

Radio Zammù musicaccia speaker

Radio Zammù è la radio dell’Università di Catania. musicaccia speaker

Punto di riferimento per la comunità universitaria catanese, Zammù ha la struttura di una radio ma è anche un laboratorio radiofonico per gli studenti universitari.

Aperta a chi ha voglia di imparare e sperimentare, la radio segue e racconta la vita dell’Ateneo ma anche quella della città.
Tutti i giorni studenti universitari animano l’emittente con programmi di informazione e intrattenimento, con interviste e approfondimenti. (Qui per conoscerli meglio)
Di questa grande famiglia, una macchina ben oliata e funzionante, entrano a far parte tre dei protagonisti principali di Musicaccia.

Insomma, i contenuti ci sono, gli speaker sono pronti e agguerriti per quella che si prospetta un’ora tutta da passare in ottima compagnia.
Vi aspettiamo ogni mercoledì in diretta dalle 14 alle 15 semplicemente collegandovi al nostro sito.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook o su instagram che chissà che non ci metteremo anche la faccia, oltre che la voce.

musicaccia speaker

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.