venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Sanremo 2021, Paolo Bonolis nuovo conduttore di Sanremo? Ecco le dichiarazioni

Sanremo 2021 rinviato? sanremo 2021 conduttore

Intervistato da SanremoNews.it, il patron del Teatro Ariston Walter Vacchino ha riflettuto sui lavori in vista del prossimo Festival di Sanremo alla luce della pandemia da Coronavirus. Nell’ipotesi che eventuali restrizioni vengano lasciate in vigore anche dopo la prima fase dell’emergenza sanitaria, Vacchino ha spiegato:sanremo 2021 conduttore

“Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…”

Chi sarà il nuovo conduttore?

Sulla venue deputata a ospitare le prossime edizioni del Festival della Canzone Italiana si è espresso, lo scorso 13 aprile, anche Paolo Bonolis, che ha ricoperto il ruolo di padrone di casa all’Ariston alle edizioni 2005 e 2009:

“(…) credo che ‘Sanremo’ abbia la necessità di una nuova sede per potersi contemporaneizzare al meglio. Credo che il Teatro Ariston, storica e meravigliosa sede, abbia esaurito le sue possibilità dal punto di vista tecnologico. Servirebbe uno spazio più ampio per renderlo più vicino a uno European contest, a una cosa del genere, una produzione più importante”

Insomma, Paolo Bonolis non nega la possibile conduzione di un altro Sanremo, ma a patto che venga cambiata la location. Ma questa decisione, ammesso che Bonolis conduca il Festival, non snaturerebbe la kermesse musicale? Non è la prima volta, comunque, che Bonolis manifesta questa sua idea. Secondo quando riportato da Bitchyf, già nel 2017 il conduttore aveva fatto delle dichiarazioni simili.

sanremo 2021 conduttore

Da quando si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo, sono iniziate le “scommesse” su chi potrebbe essere il prossimo direttore artistico. Il 2020 ha visto la straordinaria conduzione di Amadeus, affiancato da Rosario FiorelloTiziano Ferro e un cast di dieci donne eccezionali che si sono alternate sul palco dell’Ariston insieme a lui.

f f e w r f

sanremo 2021 conduttore

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.