Home Gossip “Spegnete tutti la tv”: la Chiesa contro Bonolis e Marilyn Manson

“Spegnete tutti la tv”: la Chiesa contro Bonolis e Marilyn Manson

13196
0
CONDIVIDI

Da questa sera, 6 dicembre, Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5  con un programma interamente dedicato alla musica.

Paolo Bonolis ci accompagna in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata con tanti retroscena inediti. bonolis morandi manson foto

bonolis morandi manson foto

La Chiesa si scaglia contro l’ospite di Bonolis: “La sua presenza è pericolosa”

bonolis morandi manson foto

Poco tempo prima di cominciare le registrazioni Paolo Bonolis aveva commentato così la presenza di un ospite internazionale che fa parecchio discutere: Marilyn Manson.

“Sarà ospite Marilyn Manson e mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico. Non so cosa potrà succedere con Laurenti. Certo sono una bella coppia”.

La risposta della Chiesa non si è fatta attendere:

“La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”.

Così afferma l’esorcista Don Antonio Mattatelli  e aggiunge:

“Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa”.

Addirittura invita a spegnere la tv quando andrà in onda Manson.

C’è molta attesa per Music.

Bonolis porterà in tv le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di ben sessantaquattro musicisti.

Oltre, il non proprio ben accetto, Marilyn Manson gli ospiti della prima puntata sono Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Con Bonolis non potrà assolutamente mancare il suo braccio destro, amico da una vita, compagno di mille avventure Luca Laurenti.

Ciascuno aggiungerà la sua “ciliegina sulla torta” per rendere questo programma unico.

“Avremo Noel Gallagher e ci sarà anche Luis Fonsi. Ha una storia musicale stupefacente, mi aspetto una performance curiosa da lui”. Aggiunge Bonolis.

Gianni Morandi e l’autoscatto  che fa discutere

Per cercare di calmare le ribellioni contro Marilyn Manson come ospite di Music , ci pensa Gianni Morandi con una delle sue tante foto postate sui social.

bonolis morandi manson foto

«Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo… Autoscatto. #MUSIC».

Il post è diventato immediatamente virale.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO