venerdì, Aprile 26, 2024

Latest Posts

Chester Bennington: le parole della sua vedova al concerto tributo

Si è tenuto sul palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles ieri, venerdì 27 ottobre, il concerto tributo a Chester Bennington e ha visto sul palco i membri rimanenti dei Linkin Park.

Presenti anche alcuni grandi ospiti internazionali del mondo della musica tra i quali anche i Blink-182, Jonathan Davis dei Korn, Daron Malakian dei System Of A Down, gli Avenged Sevenfold, Yellowcard e i Bring Me The Horizon.

Durante il concerto, che è ancora interamente visibile nel video che abbiamo pubblicato, è salita sul palco la vedova del musicista, Talinda, che dopo l’esecuzione di “In the end” da parte dei Linkin Park ha tenuto un breve e commosso discorso agli spettatori.

 

Ecco alcune delle parole di Talinda:

A Chester sarebbe piaciuto vedere tanta gente riunita, ci era sempre piaciuto mettere insieme le persone, anche a casa nostra. Ringrazio tutti per il loro sostegno, e in particolare i fan dei Linkin Park. Chester ha sempre detto che i suoi fan erano i migliori del mondo, e aveva assolutamente ragione. Nelle scorse settimane, avete sostenuto me e i nostri figli, e avete diffuso nel mondo gli hashtag #MakeChesterproud e #fuckdepression. Così avete contribuito alla nostra speranza di aiutare a salvarsi le persone che hanno problemi di salute mentale, che è importante quanto la salute fisica. E la mia missione è che diventi più facile essere curati

concerto tributo chester bennington

L’incasso del concerto sarà devoluto all’One MOre Light Found di Music For Relief.
Il discorso di Talinda è visibile per intero a partire da due ore e 35 minuti del video. concerto tributo chester benningto concerto tributo chester bennington concerto tributo chester bennington

Continuare a seguirci su Musicaccia per altre novità musicali.

concerto tributo chester bennington

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.