Cari lettori di Musicaccia, Elin Uhrbrand svela tutta la sofferenza della nipote Victoria De Angelis bellissima bassista 21enne della band romana che sta scalando le classifiche mondiali. Victoria De Angelis mamma

La madre della vulcanica bionda si è spenta lentamente a causa di una malattia incurabile. «Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine», spiega la donna. Se ne è andata molto qualche anno fa prima di vedere la figlia arrivare ad assistere al successo planetario insieme ai Maneskin. Victoria De Angelis mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Musicaccia (@musicaccia)

La scomparsa della mamma di Victoria risale a qualche anno fa, per cui il rimpianto di non averla vista gioire del successo della figlia è forte: «Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin» ha confidato ancora Elin Uhrbrand a cui Victoria è molto affezionata.

Elin presto stringerà la amatissima nipote tra le braccia, trascorreranno un po’ di tempo insieme per le vacanze di Natale: «Verrà in Danimarca e staremo insieme» ha detto ancora la nonna di Victoria, prima di allora attesa con tutta la band composta da Daniano, Thomas ed Ethan per la finale di X Factor 2021 e, in seguito, pronta al lungo tour tra concerti e festival in giro per il mondo. E’ già stata annunciata, infatti, la presenza del gruppo rock al Lollapalooza Stockholm.

Continuate a seguirci su Musicaccia per rimanere informati su Victoria e tutti i componenti della famosissima rock band.

Victoria De Angelis mamma Victoria De Angelis mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui