sabato, Aprile 27, 2024

Latest Posts

Paola e Chiara: dopo la separazione, le due sorelle di nuovo insieme

Sono state due delle icone degli anni 90 che ci hanno fatto ballare con canzoni come “Vamos a bailar” e “Festival”. Stiamo parlando del duo costituito dalle sorelle Iezzi: Paola e Chiara.

Paola Chiara tornano insieme

Improvviso come un fulmine a ciel sereno arrivò nel 2013 la decisione delle due sorelle di separarsi, interrompendo la loro carriera assieme. Paola Chiara tornano insieme

Da quel momento Paola e Chiara hanno intrapreso una carriera separata, Paola ha continuato a cantare,pubblicando il brano “Ridi”, Chiara ha invece lasciato il canto per darsi alla recitazione.

Il motivo dell’addio Paola Chiara tornano insieme

Le due, all’inizio, avevano dichiarato di essersi separate con serenità. Poi invece è venuto fuori il motivo vero che le ha spinte a separarsi. Paola Chiara tornano insieme

La colpa sembrerebbe essere tuta di Max Pezzali, il cantante ha infatti condotto un programma Nord Sud Ovest Est e come co-conduttrice avrebbe voluto Paola.

La sorella mora ha accettato questa collaborazione con Max, tenendo però all’oscuro la sorella Chiara che è venuta a saperlo dai giornali.

Paola Chiara tornano insieme

Una decisione, quella di Paola di tenere all’oscuro la sorella, che ha fatto male alla sorella bionda. Però, allo stesso tempo, ha fatto capire che il duo non poteva più reggere, perchè un delle due parti aveva voglia di essere sola.

Dopo la separazione,il rapporto tra le due sorelle si è un po’ incrinato,si sono allontanate e non si sono sentite per tanto tempo, se non sporadicamente. Paola Chiara tornano insieme

“Non sento spesso Chiara, ma è un esercizio di rispetto reciproco. Non ci si separa mai in pace. Si può arrivare a un’accettazione. E poi le implicazioni famigliari, la mamma, il papà, la nonna. Mi sono trovata emotivamente sola, non potevo chiamare mia madre e vomitarle addosso tutto”.

“L’iceberg è stato diventare persone diverse, con desideri diversi. Una persona mi chiamò per dire basta, non era lei, ma lo fece per conto suo. Per me è stato un dolore fortissimo”. Queste tempo fa erano state le parole di Paola durante un’intervista con Vanity Fair.

Si è spesso paragonato il destino di Paola e Chiara con quello degli Oasis, due fratelli che alla fine, tra incomprensioni e liti, si sono separati. Proprio come Paola e Chiara.

Anche alla sorella mora piace spesso identificarsi con il gruppo inglese: “Mi identifico spesso con gli Oasis, ciò che è successo a loro è successo anche a noi, con le aggravanti che sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra”.

Di nuovo insieme

Da quando si erano separate, Paola e Chiara non erano più state viste assieme, tanto meno sui social. In questi giorni, invece, le due sorelle sembrano essersi riavvicinate. A confermarlo proprio una foto su InstagramPaola Chiara tornano insieme

Paola Chiara tornano insiemeLa sorella mora ha infatti pubblicato una Ig Stories assieme alla sorella dove si legge: ““Grazie my polpetta per gli auguri #nogossipplease #nomorequetionplease“”.

Paola e Chiara si sono dunque riviste, e anche se gli hashtag sembrano parlare chiaro, i fan sperano sempre di poter rivedere il duo tornare a cantare.

Se si sono riuniti i Jonas Brothers c’è speranza anche per Paola e Chiara. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.